• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
Oggi una giornata autonnale anche se un pò fresca, piena di sole, questa mattina 9C° min. 16 C° max.
Domani prevista pioggia.
La neve sull'Etna inizia a sciogliersi.

Picantina

Fiorin Florello
Stamattina pioggia ghiacciata mista a neve, ma questa poca cosa. Poi alle 8 si è messo in pioggia e non ha ancora smesso :confused:
3°C ma percepiti 0°. Io percepisco -10°C :eek:

danielep

Florello Senior
Qui si è alzato lo scirocco impetuoso (ed il Mose) e danno mare agitato, piuttosto insolito per l'Alto Adriatico, con onde di tre metri .
Posso godermele dalla webcam. :)
Tempo piovoso, a scrosci alternati, previsto per i prossimi giorni, cvd;)

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
Oggi sole e cielo blù, 10C° min, 20 Max. viene voglia di fare molte cose, le mie galline si fanno il bagno di terra per scrollarsi i parassiti.

Picantina

Fiorin Florello
Invece qui sta piovendo e praticamente non ha mai smesso da ieri. Forse una micro pausa stamattina.

4°C ma io non ci credo.

monikk64

Fiorin Florello
Qui si è alzato lo scirocco impetuoso (ed il Mose) e danno mare agitato, piuttosto insolito per l'Alto Adriatico, con onde di tre metri .
Posso godermele dalla webcam. :)
Tempo piovoso, a scrosci alternati, previsto per i prossimi giorni, cvd;)
Però pare funzioni, il MOSE , che bellezza!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Anche qua pioggia e scirocco che porta il tipico odor di salsedine. Caldo con 15C
Quindici????????? Apperó...

Ecco perché da me nevica così tanto, c'è scirocco!!!!
Non siamo saliti sopra lo zero, oggi, neanche nelle ore centrali:V

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
Buona domenica, ma rimango chiuso in casa, a quest'ora ce un buoi nero si sono accese anche le lampade esterne.
Annunciano forti temporali in Sicilia con vento di scirocco.
13C° min.
Questo è l'annuncio che il Natale si avvicina.

monikk64

Fiorin Florello
Buona domenica, ma rimango chiuso in casa, a quest'ora ce un buoi nero si sono accese anche le lampade esterne.
Annunciano forti temporali in Sicilia con vento di scirocco.
13C° min.
Questo è l'annuncio che il Natale si avvicina.
In effetti il meteo ieri sera mostrava tempo bruttissimo, al sud!
Ci sono allerte arancioni un po' ovunque.... Le galline sono al sicuro???
Te lo chiedo ma sono certa di si :):V:)

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
In effetti il meteo ieri sera mostrava tempo bruttissimo, al sud!
Ci sono allerte arancioni un po' ovunque.... Le galline sono al sicuro???
Te lo chiedo ma sono certa di si :):V:)

Le galline sono libere di fare quello che la natura le offre, hanno a disposizione 2 pollai, uno dove mangiano (2 x 4 mt. = 8 mtq ) con una porta e sportello sempre aperto.:)
L'altro pollaio (1,5 x 2 mt, = 3mtq.) con paglia e posatoio dove dormono e depongono le uova, sempre tutto coperto e porta e poi accanto, un limone e ulivi che in estate servono per l'ombra, ( tutto riparato sotto un muro dai venti del nord ).:D
:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Le galline sono libere di fare quello che la natura le offre, hanno a disposizione 2 pollai, uno dove mangiano (2 x 4 mt. = 8 mtq ) con una porta e sportello sempre aperto.:)
L'altro pollaio (1,5 x 2 mt, = 3mtq.) con paglia e posatoio dove dormono e depongono le uova, sempre tutto coperto e porta e poi accanto, un limone e ulivi che in estate servono per l'ombra, ( tutto riparato sotto un muro dai venti del nord ).:D
:ciao:
WOW! Bestiole fortunate! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto