• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Qui minime di poco sotto lo zero ma umidità inesistente quindi niente brina né ghiaccio sui vetri....
Durante il giorno bel sole caldo.
 

Picantina

Fiorin Florello
Ops, rettifico:oops:: non è nebbia alta, ma nuvole e sta piovigginando un po', ma proprio poca cosa giusto per sporcarmi la macchina :confused:
 

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
Mentre vi scrivo, dalle mie parti sta diluviando un temporale pieno di pioggia, con qualche lampo e tuoni.
La temperatura non è male,12 minima e 18 di max, ho acceso la caldaia ma per togliere l'umidità 72.
In casa ci sono 20 gradi e la mia casa villetta acorpata, (anno di costruzione 86 non è tanto coibentata ed è quasi sola, sono riparato dal confinante lato nord per mia fortuna).
 

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
Ieri notte tromba d'aria all'aeroporto di Catania e quartieri limitrofi con tetti scoperchiati, sulle case vicine hanno trovato sui tetti persino i contenetori porta valige proveniente dall'aeroporto.
La pioggia tantissima con raffiche di vento forte.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.....E NEVE È
.... per c/a un'oretta e mezza.... fiocchi grandini e svolazzanti.....ora ben più radi e piccini e si trasformerà in pioggerella.... facile a prevedersi la città si è svegliata e ha ripreso a scaldarsi ...
Fuori città, mi sa mi sa, che nevica ancora....
Comunque è ufficiale abbiamo il nostro uomo della neve.....era anni che non nevicava, da noi, ai primi di dicembre e che mancava la neve sulle montagne prealpine più basse e relative piste da sci....l'uomo della neve chiude le piste da sci e ....PUFF nevica anzitempo e pure in pianura....
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Qui sta ancora nevicando, stamattina andava e veniva. Fiocchi un po' meno grossi di mezz'ora fa, ma leggermente più fitta. Nulla però in strada.

1°C, percepita -1. Brrr, brrr e brrrrrrrr
 

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
Questa notte e di mattina pioggia, ora pioggerella, dicono che domani tornerà il sole, (HO SOLE MIO !!!!!! :D), però è arrivata la neve sull'Etna.
Temperatura ieri sera 23,00 minima 9, max attuale 18C°.
 

miciajulie

Fiorin Florello
piove e tira vento. e se quelli del piano di sopra fissassero un po' meglio quello che hanno sul terrazzo la mia vita sarebbe molto meno rumorosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto