• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Sole anche da me. Spero asciughi un po' le mie cicce che in 2 giorni ne hanno presa di acqua... poi provvederò a metterle a cuccia.
 

miciajulie

Fiorin Florello
ho notato da ieri un serio abbassamento della temperatura. la nebbia lascia poco spazio, solo un paio d'ore nel pomeriggio. in cui s'intravvede un sole pallido, che sembra quasi luna, dal colore freddo che ha
 

erilla

Maestro Giardinauta
Qua strade bagnate ... qualche pozzanghera ... ma forse ha smesso ... umidità al 94% e cielo bigio ... mi sa che dovrò spostare il vaso delle calancholae dalla ringhiera ad un punto più riparato per non far prendere loro acqua ... sennò niente fioritura anche il prossimo anno
 

Picantina

Fiorin Florello
Bella giornata di sole, il cielo è terso sopra la mia testa, ma verso ovest ci sono striature di nuvole nere....

3°C, percepita 1°C, umidità 57%
 

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
Finalmente é arrivata la pioggia, quella vera, dopo 5 mesi di attesa.
Fino a settimana scorsa ho dovuto fare irrigazione nell'orto per le mie insalate.
Buona domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto