Ovviamente la frecciona è predefinita nel plastico non è una tua aggiunta vero? :LOL::LOL::LOL:
Casa mia è a Tina, la metropoli di 250 abitanti appena più a nord, invece quella strada tratteggiata (e c'è un fangoso motivo per il tratteggio) nel nulla che da Vestignè porta ai meandri della Dora è quella che porta al mio lago.
Tornando al tempo si è schiarito anche da me, è uscita una giornata stupenda.
Pica, è una mia impressione o tu la pioggia non la sopporti proprio?Il meteo dice: parzialmente nuvoloso col disegnino della nuvoletta e metà sole, non capisco però se dipende dal mio punto di vista (dato dall'altezza) perché io il sole non lo vedo, la nuvola sì e tante anche. Comunque 9 °C
Io sono un caso a sé. Mi piace la pioggia quando sono in casa sul mio divano, un trapuntino e una tazzona di tè. Mi piace la neve se sono in vacanza. Odio la pioggia quando guido, odio la fanghiglia di neve e i parcheggi inesistenti perché occupati da montagne bianche. Adoro la primavera, la pioggia che profuma di fiori e i temporali che sconquassano il cielo tra lampi e tuoni perché durano poco. Poi il sole fa brillare tutto...Pica, è una mia impressione o tu la pioggia non la sopporti proprio?
Pensa quanto bene fa alle piante e a come la neve ripasce i nostri ghiaccia emunti e i nostri laghi perennemente in secca (quando non sono in piena):LOL::LOL::LOL:
Ovvio! L'IGM trent'anni fa sapeva benissimo che tal RobertoB avrebbe parlato di quel monte a tal Monikk scarsissima in geografia, quindi aveva inserito la frecciona già in previsione...Ovviamente la frecciona è predefinita nel plastico non è una tua aggiunta vero? :LOL::LOL::LOL:
Sì sì, l'ho vista Tina perché è dove la strada fa il giro del rilievo per portare verso Viverone.... 250 anime? Accipicchia, se capita qualcosa e si chiede "chi è stato? " è quasi facile come nel Cluedo....Casa mia è a Tina, la metropoli di 250 abitanti appena più a nord, invece quella strada tratteggiata (e c'è un fangoso motivo per il tratteggio) nel nulla che da Vestignè porta ai meandri della Dora è quella che porta al mio lago.
Per associazione di idee, invece, quando c'era stato il terremoto a Verona, sempre data la mia scarsezza in geografia, ero andata a rinfrescarmi la memoria e ho scoperto che se fai una barchetta di carta con un messaggio e la posi sul Piave, poco tempo dopo il messaggio lo legge @cipss .... Che cosa simpatica!!!!Vedo che è molto comodo anche per risalire la corrente sulla canoa di pelli
Mando spesso barchette di carta a @cipss, ma, in realtà, faccio prima in auto, anche perché è la strada che faccio abitualmente per andare al mare.Per associazione di idee, invece, quando c'era stato il terremoto a Verona, sempre data la mia scarsezza in geografia, ero andata a rinfrescarmi la memoria e ho scoperto che se fai una barchetta di carta con un messaggio e la posi sul Piave, poco tempo dopo il messaggio lo legge @cipss .... Che cosa simpatica!!!!
Non te l'avevo scritto subito perché l'argomento del giorno era, ovviamente, il terremoto, e poi me ne sono scordata.
Chissà quanto impiegherebbe... (la barchetta, intendo, in condizioni di corrente normale)
No... Sulla cartina che ho visto non si notava ci fosse un tratto dritto...Mando spesso barchette di carta a @cipss, ma, in realtà, faccio prima in auto, anche perché è la strada che faccio abitualmente per andare al mare.
Ti sei chiesta il perché di quel tratto dritto del fiume tra San Donà ed Eraclea?
sempre data la mia scarsezza in geografia
Dato che in qualcosa sei scarsa, vediamo di lasciarti indietro, almeno in un settore dello scibileNo... Sulla cartina che ho visto non si notava ci fosse un tratto dritto...
Perché un tratto dritto, dunque?
Per farti andare al mare più agevolmente l'hanno incanalato mentre costruivano la strada?
Dato che in qualcosa sei scarsa, vediamo di lasciarti indietro, almeno in un settore dello scibile
Staremmo per entrare nei "giorni della merla"Pioggia, ma non ha ancora iniziato.u po' sole un po' nuvole, non vedo sole da un po', è coperto-grigio. 6 °C, ma fa un freddo, un freddo, ma un freddo......
Mah.....