• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

miciajulie

Fiorin Florello
... oggi il vento qui non si è mai... abbassato, evitato di impanarmi in spiaggia. è che ancora, a meno di non indossare il piumino, e non l'ho portato, in terrazza non si può cenare. speriamo che l'estate sia arrivata davvero, debba solo disfare le valigie ma poi si fermi qui!
 

Waves

Master Florello
è che ancora, a meno di non indossare il piumino, e non l'ho portato, in terrazza non si può cenare. speriamo che l'estate sia arrivata davvero, debba solo disfare le valigie ma poi si fermi qui!

anche da me è uguale uguale :barefoot: sembra caldo ma alla fine non è poi tanto caldo...:cautious:
 

Picantina

Fiorin Florello
Vento, acqua, fulmini e tuoni.

Il temporale che piace a me, ma non me lo posso godere se non voglio ritrovarmi la casa allagata :confused:
 

Ale Ghidini

Aspirante Giardinauta
qua da me "Provincia di Brescia" è arrivato un Downburst, dove ho la casa io ha fatto mooolto vento e acqua e qualche chicchetto di grandine, a Brescia e Hinterland so che ha fatto disastri, tra strade allagate, alberi abbattuti e chi ne ha più ne metta. Ale
 

monikk64

Fiorin Florello
Nooo.... massima solidarietà!
Basso Piemonte tuoni e lampi e un quarto d'ora di diluvio con gran vento, niente di più.....
 
Alto