• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Parte seconda? Vedi cosa succede a non frequentare il forum per anni @awalkony? Siamo almeno a......Non lo ricordo neanche più!

Un po' più su: 2 gradi, ma percepiti -1. Da adesso nevischio. :ciao:
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
dopo il sole meraviglioso di ieri, con temperature gradevoli tanto che ho iniziato a fare giardinaggio, stamattina alle 8 c'era una brina che faceva venir voglia di infilarsi di nuovo sotto le coperte...

ora però è tutto completamente sereno anche oggi...
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Le previsioni parlano di neve fra stanotte e domani mattina: ben cm 1,3!!!!!:eek:
8534a75128965a34785d68856c0efdd84460.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui temperature di giorno si cominciano a toccare i 15 gr.9 o 10 la notte,nella prossima settimana si comincia nel giardino a seminare nelle serre il cocco,mango avvocato e altre piante tropicali che essendo semi grandi ci vorranno minimo un mese e mezzo in genere per vederli germogliare :)
 

Picantina

Fiorin Florello
Oggi 9 minima 13 massima. Sta notte ha grandinato . Da domani le massime inizieranno a salire e venerdì e sabato sfioreremo i 20!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Da me ci sarà una minima di 0 e una massima di 5. Si andrà dalla nebbia, mattino presto, alla pioggia, sera, passando dal sole.....facciamo cambio? Mi sembra uno scambio equo :D
 

keven17

Giardinauta Senior
Da me ci sarà una minima di 0 e una massima di 5. Si andrà dalla nebbia, mattino presto, alla pioggia, sera, passando dal sole.....facciamo cambio? Mi sembra uno scambio equo :D
No grazie. Sto bene così .
E poi guarda il lato positivo: il freddo conserva, col poco sole la pelle invecchia più lentamente... A 80 anni sarai ancora una fanciulla!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Stava per nevicare…...ma è venuta giù solo grandine :( buona per fare le palle di grandine, però...sembrava sale ;)
Voglio fare scambio con monikk...sicuramente a lei non manca...:cry:
 
Alto