• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

Candy418

Giardinauta Senior
Noi tutto ok.
Ho la mia famiglia in Romagna, per fortuna lontano dal Savio.
Mia mamma mi ha raccontato di una situazione davvero al limite del dramma, per chi abita a ridosso del fiume.
 

Delonix

Florello Senior
Finalmente a Bologna non piove più, almeno questa mattina... Non se ne poteva veramente più... rimane comunque coperto e molto fresco.
 

Picantina

Fiorin Florello
Sole anche caldo se ci stai sotto e non soffia il vento.
16/18 gradi.

Io ne approfitto e porto la macchina a lavare e mentre aspetto, mi accorgo che le previsioni danno pioggia sabato e domenica. Ma.......ok, mi censura da sola :devilish:
 

Candy418

Giardinauta Senior
Sole, ma fa freddo.
Ho dovuto rimettere dentro i vasi delle semine rampicanti annuali, anche se cresciutelle stavano iniziando a soffrire.
Uff,
 

Skeggy88

Aspirante Giardinauta
Ieri ad Anzio c'è stata una grandinata assurda, le spiagge sembravano innevate... oggi tutto tranquillo e 20°.
Sabato dovremo posare il prato in zolle e credo lo faremo sotto la pioggia :cry: però siamo stanchi di rimandare i lavori quindi li faremo comunque :V
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
oggi un paio di ore di sole... peccato che i 120 minuti siano stati sparsi lungo l'arco della giornata. Adesso ci prepariamo alla prossima perturbazione, la 99349348948esima di maggio! Grigio, freddo, brutto brutto.

Intanto cerco su youtube il tutorial per come costruire l'arca...
 

Picantina

Fiorin Florello
Il sole oggi c'era e non c'era e quando non c'era faceva freddino. Dalle 16 grigio con pioggerella alle 17, ma previsto di più, molto di più.....
 
Alto