• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Succede, Non Siete Interessati Ai Mondiali ...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Forza Italia :froggie_r forza Toni :hands13: abbasso Totti :martello2 E NDR per Buffon che l'è proprio un bel fiol :love: con Cannavaro e Nesta :love_4: :love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Gollllllllllllllllllllllllllllllll :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Ehh immaginati che programmoni danno durante la partita sulle altre reti :D

Io ne ho approfittato per farmi qualche giro di pista sul computer e portare a spasso il furetto tant'è che mi è venuto in mente di fare qualche rapina durante la finale od un altra partita importante dei mondiali, passerei inosservato :D

daria

Master Florello
..iio per correggere la tesina che mia figlia presenterà agli esami...questo mentre lei è andata dall'amica a vedere la partita

lobelia

Florello Senior
Ci sono anch'io: non mi appassiona questa nazionale. Dopo tutto il macello che è venuto fuori non mi fanno nè caldo nè freddo.

decky

Florello Senior
lobelia ha scritto:
Ci sono anch'io: non mi appassiona questa nazionale. Dopo tutto il macello che è venuto fuori non mi fanno nè caldo nè freddo.
Anche io la pensavo come te Lobè,anche se già sapevo che l'avrei guardata....poi quell'inno italiano (finalmente cantato da tutti).....e mi viene proprio impossibile non fare il tifo per i nostri :) Comunque hanno iniziato bene,speriamo ci lascino sognare ancora :rolleyes:

Alto