V
veleno65
Guest
:baf:
...siete meglio della gialappas.....
...siete meglio della gialappas.....
celeste ha scritto:si può dire ... ???
lobelia ha scritto:Ci sono anch'io: non mi appassiona questa nazionale. Dopo tutto il macello che è venuto fuori non mi fanno nè caldo nè freddo.
decky ha scritto:Anche io la pensavo come te Lobè,anche se già sapevo che l'avrei guardata....poi quell'inno italiano (finalmente cantato da tutti).....e mi viene proprio impossibile non fare il tifo per i nostri Comunque hanno iniziato bene,speriamo ci lascino sognare ancora
ejemeda ha scritto:mondiali?????????????? cosa sono?? si mangiano???? :confuso: :confuso:
:lingua: k07:
Che tocca fare ad una laziale, difendere Totti. Sarà pure un buzzurro e parlerà da troglodita ma non si è mai drogato, ha denunciato lo scandalo degli arbitri prendendosi belle squalifiche e dei suoi soldi molti vanno in beneficenza (finanzia l'assistenza a molti anziani e bambini disagiati del comune, altri progetti del Bambin Gesù, con i proventi del matrimonio ha persino comprato un mezzo di soccorso per il canile comunale). Ricordo Cannavaro che si faceva le flebo e se ne vantava e le sue parole recenti: con che benemerenza porta la fascia di capitano?. Dovrebbe sì averla Nesta, un bel giocatore in tutti i sensi.Pat ha scritto:Forza Italia :froggie_r forza Toni :hands13: abbasso Totti :martello2 E NDR per Buffon che l'è proprio un bel fiol con Cannavaro e Nesta :love_4: :love_4:
Anche se, cara Rosa, per amore di un bambino di 5 anni che sta imparando a leggere sulle figurine Panini e cerca sull'Atlante dove stanno la "Crolazia" e l'Arabia "Saurita", mi sa che finirò a fare anch'io il tifo per l'Italia ... :love_4:RosaeViola ha scritto:Si può dire, si può dire...
Ovvio...chi dice:azz: :confuso: il contrario?EARNEST ha scritto:Concordo con Boba74 ed aggiungo che l'intolleranza ed i giudizi facili mi mettono sempre paura.
Essere interessati al giardinaggio non esclude l'interesse verso il calcio e viceversa.
Quindi un pò mi stupisce che persone così sensibili diano giudizi così "facili"...io sono più per il viveve e lascia vivere...insomma la vita è così breve e ognuno può decidere di viverla come vuole (senza recar danno ad altri ovviamente)...
celeste ha scritto:Anche se, cara Rosa, per amore di un bambino di 5 anni che sta imparando a leggere sulle figurine Panini e cerca sull'Atlante dove stanno la "Crolazia" e l'Arabia "Saurita", mi sa che finirò a fare anch'io il tifo per l'Italia ... :love_4:
EARNEST ha scritto:Concordo con Boba74 ed aggiungo che l'intolleranza ed i giudizi facili mi mettono sempre paura.
Essere interessati al giardinaggio non esclude l'interesse verso il calcio e viceversa.
Quindi un pò mi stupisce che persone così sensibili diano giudizi così "facili"...io sono più per il viveve e lascia vivere...insomma la vita è così breve e ognuno può decidere di viverla come vuole (senza recar danno ad altri ovviamente)...
nenne46 ha scritto:Che tocca fare ad una laziale, difendere Totti. Sarà pure un buzzurro e parlerà da troglodita ma non si è mai drogato, ha denunciato lo scandalo degli arbitri prendendosi belle squalifiche e dei suoi soldi molti vanno in beneficenza (finanzia l'assistenza a molti anziani e bambini disagiati del comune, altri progetti del Bambin Gesù, con i proventi del matrimonio ha persino comprato un mezzo di soccorso per il canile comunale). Ricordo Cannavaro che si faceva le flebo e se ne vantava e le sue parole recenti: con che benemerenza porta la fascia di capitano?. Dovrebbe sì averla Nesta, un bel giocatore in tutti i sensi.
Mi piace il calcio, come altri giochi di squadra come rugby e pallacanestro, ed è vero che non lo guardavo più con piacere da anni perché era chiaro a tutti che era tutto già stabilito in partenza JUVE o MILAN. Però ora bisognerebbe dare onore a chi ha cercato di opporsi. Zeman lo vedo ancora passeggiare sottocasa disoccupato: è un incapace come dicevano gli esperti opportunamente foraggiati o uno che sconta l'aver difeso la salute dei giocatori con le denunce?
:Saluto:
boba74 ha scritto:e comunque quello che sta succedendo al calcio non è responsabilità dei giocatori, ma dei piccoli feudatari che comandano.
RosaeViola ha scritto:Non sono molto d'accordo Boba, perchè i giocatori non sono esclusi dalla sporcizia e non sono stati obbligati sotto la minaccia a prestarsi ad una vergogna del genere.
.