strega muschiata
Giardinauta Senior
Ragazzi . Oggi avrei pianto . Arrivo a casa , sento uno strano ronzio ma li per li ... Non sapevo neppure se era realmente in casa . Poi la bimba aveva sonno . Salgo al piano di sopra e trovo una apina morta . E va be una ... vado in cameretta ne avrò trovate 20 . E altrettante sul pavimento della mia Camera . Ma le finestre avevano le zanzariere . Solo una al piano terra aveva il vasista aperto . Ma 40 api ?? Come Han fatto ad entrare ? E perché ? Metto piante pro api e mi muoiono in casa ? Una per errore mi ha punta
Era sul filo della zanzariera e per tirarla su ... Ma niente pungiglione . Alcune erano tonte Ma vive e le ho fatte uscire ma volavano male ... Non capisco .
Una settimana fa in un attimo in un paese qui vicino se ne sono attaccate un sacco sulla macchina mia e su altre vicine . Sulle nostre giacche ... Ma innocuamente . Giravano senza una meta .
Ok che amo le api ma non credo mi seguano !! ecco una minima parte delle poverette
Era sul filo della zanzariera e per tirarla su ... Ma niente pungiglione . Alcune erano tonte Ma vive e le ho fatte uscire ma volavano male ... Non capisco .
Una settimana fa in un attimo in un paese qui vicino se ne sono attaccate un sacco sulla macchina mia e su altre vicine . Sulle nostre giacche ... Ma innocuamente . Giravano senza una meta .
Ok che amo le api ma non credo mi seguano !! ecco una minima parte delle poverette