Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io sono molto sportivo,adoro il tennis,il nuoto, scherma,....però devo aggiungere una piccola cosa;più che praticarli(non li pratico per niente) li guardo alla tv,e a essere sincero anche poco.Quindi a dir il vero,sportivo zero,dalla nascita.:Saluto:
Anche se ultimamente ho un pò rallentato la frequentazione della piscina, la bicicletta è ricoperta di polvere e le mie scarpe da trekking mi guardano mogie da un angolino della scarpiera.
Per problemi di salute il mio cardiologo mi ha consigliato di fare walking ed io ho comprato il tapis roulant e allora non dico che corro ma vado a passo spedito, per andare a lavoro faccio il giro moooooooooooolto più lungo, per fare la spesa vado al supermercato più lontano e uff che fatica!!!!!!:froggie_r
ma almeno sono "viva" in tutti i sensi:flower: Nora
Padel, palestra quasi tutto, dal fitnes alla piscina, calcio, e correre nei parchi, tutto quello che è sport va bene.... e se potrei anche tennis, ma non ho tempo purtroppo ciao Azzurrite:Saluto:
D'estate nuoto tutti i giorni al mare...in inverno mi sposto molto spesso in bici e lunghe passeggiate con i miei cani...
Poi seguo moltissimo l'hockey perchè è lo sport che pratica da tanti anni mio figlio...vi metto una foto....
beh vediamo..ci son troppe cose che mi piacerebbe fare ma ne faccio poco..iniziando dallo sci che mi piace un sacco ma si fa quando si può e sopratutto purtroppo lo posso fare solo a gennaio e febbraio ovvero in periodo esami e quindi lo pratico ben poco!!:martello: quest'anno vorrei imparare snowboard se avrò la possibilità durane la settimana bianca..poi...mi piace correre..più che altro per sfogarmi ma in compagnia è impossibile..il mio ragazzo è un turboflash e quindi con lui mi scoppio e le mie amiche son delle schiappe tanto che se cammino vado più veloce di loro quindi non sempre mi va di uscire nel gelo savonese a correre da sola...poi il nuoto mi piace sopratutto in presenza di acqua ghiacciata(le piscine tiepide le odio) dato che la mia temperatura interna non è quella di un normale essere umano ma sono una stufetta(..questo spega anche la mia avversione per palestre soffocanti)...poi mi piacerebbe andare a cavallo perché avevo fatto un po di pratica da bambina ma a 17 anni han spostato il maneggio e quindi ora è troppo lontano... .Poi ho scoperto l'anno scorso che mi piace arrampicare mi han portata una volta e mi son divertita (una faticaccia però)..ma poi non c'è più stata occasione..confido nella primavera e nella pazienza del mio ragazzo a sopportarmi quando non riesco a tirarmi su e inizio a lamentarmi come una bambina piccola che voglio scendere.. che capricciosa!
come giochi i più divertenti sono il basket e volley nettamente più dinamici del calcio anche a vedersi....non so perché non siano pubblicizzati ma li trasmetta solo raitre..ah mi piace anche lo squash..da matti..ti scoppi veramente e io amo arrivare sfinita alla fine della partita..solo che costa un fracco farlo qui!!:burningma
io..avrei dovuto nascere con le ruote tanto mi piace la bicicletta!! ma anche i roller..mi piace andar veloce...)
oppure con le branchie...adoro la piscina e nuotare...
però..non guardo nessuno sport in tv...mi annoiano...a prte la ginnastica artistica i il pttinaggio artistico...ma preferirei esser io a saper fare quelle magnifiche figure...!