Ciao a tutti!
Ho acquistato, qualche tempo fa, questi due vasi da esterno e li ho collocati, come potete vedere nella foto, vicino ad un pilastro appena fuori dal portico.
Vorrei inserire due piante blu, che s'intonino con i vasi.
Pensavo ad una pianta più alta nel vaso più grande e ad una più bassa nel vaso più piccolo.
Per il vaso più grande avrei pensato ad una Clematis Multi Blue (Con appositi sostegni per farla arrampicare) che ho appena visto in un garden center.
Cosa ne pensate, può andare bene?
Resiste all'esterno d'inverno?
La posizione è luminosa ma non riceve i raggi diretti del sole, dite che può fiorire ugualmente oppure ha bisogno della luce diretta del sole?
Nel vaso più basso invece che cosa posso mettere di blu?
Non ne ho proprio idea...cerco una pianta perenne che resista all'esterno anche d'inverno.
Avete qualche idea da darmi?
Ogni consiglio è ben accetto!
Ecco la foto:
Grazie in anticipo a chi mi saprà dare qualche consiglio!
Ciao,
Magutt
Ho acquistato, qualche tempo fa, questi due vasi da esterno e li ho collocati, come potete vedere nella foto, vicino ad un pilastro appena fuori dal portico.
Vorrei inserire due piante blu, che s'intonino con i vasi.
Pensavo ad una pianta più alta nel vaso più grande e ad una più bassa nel vaso più piccolo.
Per il vaso più grande avrei pensato ad una Clematis Multi Blue (Con appositi sostegni per farla arrampicare) che ho appena visto in un garden center.
Cosa ne pensate, può andare bene?
Resiste all'esterno d'inverno?
La posizione è luminosa ma non riceve i raggi diretti del sole, dite che può fiorire ugualmente oppure ha bisogno della luce diretta del sole?
Nel vaso più basso invece che cosa posso mettere di blu?
Non ne ho proprio idea...cerco una pianta perenne che resista all'esterno anche d'inverno.
Avete qualche idea da darmi?
Ogni consiglio è ben accetto!
Ecco la foto:
Grazie in anticipo a chi mi saprà dare qualche consiglio!
Ciao,
Magutt