• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Paura

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vi vorrei presentare il mio "scriciolo" LUCIO, che il fine settimana scorsa, ci ha fatto spaventare a morte.
Mi sembrava d'impazzire, il mio tesorino non c'era più, sparito. L'abbiamo cercato per due giorni. Per fortuna è ritornato a casa, un pò graffiato e spaventato ma fortunatamente tutto ok.
Il mio tesorino questa primavera ad aprile farà 9 anni ed è il gatto più dolce ed affettuoso che io abbia mai avuto e l'idea di perderlo... non ci voglio neanche pensare!
Eccolo in tutto il suo splendore :love_4:
DSC03365.jpg


DSC03366.jpg


Ciao
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ti capisco Vale! Magari strana questa "fuitina" così da grande! Il mio (Micio) è sparito lo scorso marzo (ma aveva appena un anno) per un giorno e mezzo; la mattina dopo la sparizione (ovviamente notte praticamente insonne!) ho trovato una micia abbandonata (Milla) e l'ho portata a casa. La sera è tornato anche il micio (con un dente rotto... :astonishe ) e da allora vivono felicemente insieme! :love:

Lucio assomiglia tanto al micio di mio fratello (Toby) che ha solo una macchiolina nera sul naso in più!
 
Ultima modifica:
M

MGIO

Guest
Vi racconto la mia paura!!
La mia micia Molli ieri notte ore 04.00 ha acceso il televisore a manetta!!!con tutto il suo peso (kG. 8 ) sul telecomando!!!
Mi sono presa uno spavento che non Vi dico!!!
W I GATTI !!!
CIAO GIOVANNA
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
E' strana si, anzi stranissima. Non si all'ontana mai dal cortile, si spinge al massimo fino nell'orto, ma sempre se ci va anche mia mamma. E' un polentone non si muove mai, per questo il mio ragazzo lo chiama "bradipo" :D, ed effetivamente è davvero lento come un bradipo il mio patatone! Ancora adesso ci chiediamo dove possa essere sparito per due giorni sto pisquano :squint: .
Ciao
 

ccTy

Giardinauta Senior
Quando ero piccola avevo un gatto che spariva anche per tutta la settimana, soprattutto d'inverno e poi tornava a casa con le macchie rosa sul pelo!!! CHissà dove andava..... :confused:
CHE BELLO LUCIO!!!!!

Giovanna posso immaginare lo spavento!!!! A me é capitato che la mia Ty avesse acceso la tele in soggiorno in piena notte (ma non a manetta) e lo spavento é stato lo stesso forte!!!
 
P

Piera1

Guest
Che bel gattone che è Lucio, somiglia molto al mio Pasqualino. Posso immagginare la paura che hai provato. Anche il mio micione, alcune settimane fa mi ha fatto prendere una bella paura, è mancato un giorno e una notte e quando è tornato era ferito ad una zampa e affamatissimo. Il tuo micio è sterilizzato? Il mio si ed è per questo che mi sembra strano la sparizione, di solito i mici che sono neutri, sono molto casalinghi, di vagabondare, proprio non gli va.
 

Isotta

Giardinauta Senior
come ti capisco, cara Valeria! Ho avuto la tua stessa paura qualche giorno fa con la mia Camilla che per fortuna è tornata. Come stavo male!
Bellissimo il tuo Lucio, forse ha trovato amici. Il mio Tobia ha più di quattro anni, sterilizzato, pauroso e rimane sempre nel giardino. ogni tanto, però, si allontana nel giardino vicino, lì c'è un altro micio sterilizzato. è l'unico che non caccia via dal nostro giardino. Può anche essere che lucio sia rimasto chiuso, Tobia, mai successo, una notte è rimasto chiuso nel garage della mia vicina che non lo sopporta, aveva aperto uno spiraglio del garage per non farlo entrare e invece lui, curioso, è entrato lo stesso e dopo un attimo c'è rimasto dentro.
Un bacione a tutti e due
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Anche il mio Lucio è sterilizzato, per questo è strano che si sia allontanato. Mia mamma adesso non lo vuole più fare uscire, ha paura :astonishe .
Un bacio affettutoso a tutti, micetti compresi :love_4:
Ciao
 

Isotta

Giardinauta Senior
capisco benissimo la tua paura, però non credo sia giusto teerlo chiuso se è abitato ad un pò di libertà, è al sicuro, ma triste. Io lo porterei dal vet per una guardatina, con Camilla ho fatto così tutte e due le volte e lui ha detto che può comunque uscire, magari lui ti dà una spiegazione e qualche suggerimento. Penso che sia diverso se sono abituati fin da piccoli a stare in casa, non soffrono, invece se frequentano il giardino...

Facci sapere
Notte:sleep2:
 
Alto