• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che noia il TG1!!!

James Bond

Aspirante Giardinauta
Su Mimi ha un effetto a dir poco soporifero...:lol:
P9290047.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo il micio e sono d'accordo con lui!!!Ciaooooooo James...solo a te però!!!!Anzi no anche a Francy e Paco!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E ci ha ragione ci ha, tg5 è migliore. Bella micia, ciao James ogni tanto appari sul forum.

lore.l

Membro dello Staff
Hai ragione sai a non salutarmi, ti sto martellando ogni giorno:martello2 co sto laghetto. Ma un po' offesa lo sono uffa:lingua:
Il martellarmi non c'entra nulla è che io ho un....debole x James :love:!!!!ciaoooo contenta??? :lingua: :lingua: :lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
micio è delizioso. hai provato con un altro programma, magari meno soporifero per tutti? ciao a tutta la famiglia, pelosa e no

James Bond

Aspirante Giardinauta
Mimi ringrazia tutti per i complimenti!!

micio è delizioso. hai provato con un altro programma, magari meno soporifero per tutti? ciao a tutta la famiglia, pelosa e no

Non ti piace il Tg1??? Ma è il miglior Tg degli ultimi 150 anni!!!:D

Il martellarmi non c'entra nulla è che io ho un....debole x James :love:!!!!ciaoooo contenta??? :lingua: :lingua: :lingua:

Si, si, tu Lore.l da una parte dici che hai un debole per me e poi metti strane idee in testa a mia moglie... :martello2:fifone2: Abbiamo un'aiuola 2X2 in un giardino 3X3... e lei ci vuole mettere un... LAGHETTO!!!:martello::martello2:martello:

lore.l

Membro dello Staff
Ciaooooo James...a dire il vero io le avevo suggerito di trasformare l'aiuola in un laghetto.....oppure in una mini piscina!!!!!Vedrai che bell'angolino che ne verrà fuori!!!!ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Si, si, tu Lore.l da una parte dici che hai un debole per me e poi metti strane idee in testa a mia moglie... :martello2:fifone2: Abbiamo un'aiuola 2X2 in un giardino 3X3... e lei ci vuole mettere un... LAGHETTO!!!:martello::martello2:martello:

Lascia stare la mia amica tu:mazza: James Bond dei miei stivali....e poi la nostra aiuola e' 4x3 e ci potrei fare una piscina semiolimpionica se mi gira. Tieni il portafogli aperto che al resto ci penso io:D

lore.l

Membro dello Staff
Giallo.....:eek::eek::eek: non devi trattarlo male altrimenti il portafoglio lo chiude!!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07: Segui il mio consiglio.....lavoratelo un pò...:love::love::love:!!!ciaooooooo
P.S. se vuoi posso fare da babysitter x Francy e Paco!!!!:eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
Cioèèèèè???Io cerco di aiutarti e questo sarebbe il ringraziamento????

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ummamma:eek: scusa cara ma siccome sono gelosissima ho letto male e velocemente e avevo capito un'altra cosa e pensavo....vabbe' ho fatto una figura barbina :martello: mi perdoni Loredanuccia?:love_4::love:

lore.l

Membro dello Staff
Vorrà dire che x perdonarti farò compagnia io a James!!!!!Certo che ci rimette e non poco...poverino!!!!

Alto