• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto mi fa schifo il TG1?

california

Florello Senior
Stava finendo di pranzare giusto due minuti fa, mentre guardavo l'edizione del tg1, chiaramente dedicata interamente al dramma del terremoto. Beh, finite le notizie, la giornalista di turno a cominciato a gongolare per lo cher fatto nelle varie edizioni di ieri del tg, sarà andata avanti 5 min buoni :squint:
tg1..ma vaffan**** va!
 

california

Florello Senior
p.s. so bene che adesso le questioni serie sono ben altre, che per far polemica ci sarà tutto il tempo del mondo, ma a me queste cose mi mandano in bestia.. scusate lo sfogo..
 

desi655

Florello
California,putroppo ho avuto il dispiacere anche io di sentire quelle stro...ate...veramente fuori luogo e disgustoso
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, pensi che se lo "cher" l'avesse fatto il TG5 le cose sarebbero state diverse? :rolleyes:
 

california

Florello Senior
Assolutamente no Elena, sarebbe stato lo stesso per Tg5, L'emiliofedeshow di rete4 (conosciuto anche come tg4) e compagnia bella. Ho citato il tg1 perchè è quello che stavo vedendo e quello cui ho assistito a tali, veramente fuori luogo, notizie di audience.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Avete pienamente ragione ma accettabile o no il tg è un programma televisivo come gli altri e vive in modo forte la competizione con gli altri tg.

Purtoppo allo cher sono legati sponsor e pubblicità, quindi.. ça va sans dire!! Non ci sono disgrazie che non abbiano il loro tornaconto televisivo.
Anche i giornali ne parlano per aumentare la tiratura... quindi non c’è da stupirsi.
 
A

anydaynow

Guest
Stava finendo di pranzare giusto due minuti fa, mentre guardavo l'edizione del tg1, chiaramente dedicata interamente al dramma del terremoto. Beh, finite le notizie, la giornalista di turno a cominciato a gongolare per lo cher fatto nelle varie edizioni di ieri del tg, sarà andata avanti 5 min buoni :squint:
tg1..ma vaffan**** va!


ero venuto qua per fare lo stesso commento. sono rientrato in casa alle 13.30 e per la prima volta ho messo un notiziario che parlasse del disastro e sono rimasto incredulo quando si son messi a dare i risultati sugli ascolti. c'era un coro di vaffan**** in casa mia. veramente una cosa incredibile. subito dopo è andata in onda una trasmissione che faceva cantare i bimbi in diretta e sotto le immagini delle ruspe. da non crederci. sciacalli.
 

california

Florello Senior
D'accordo, i tg vivono per (e grazie a) le notizie.. Ma c'era bisogno di dire, e soprattutto in quel modo? "l'edizione delle 8.00 ha fatto il 35%, quella delle 12 il 45% etc etc" ?
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
l'ho sentito anche io ... ed effettivamente mi ha dato molto fastidio è logico che le persone abbiano seguito il telegiornale sarebbe stato strano il comtrario....
però non ho capito pechè vantarsene... perchè ha fatto più asolti del tg5 o di studio aperto?????????????'

bà va a capire i giornalisti
 
A

anydaynow

Guest
l'indignazione in questo paese non è di casa. però spero che stavolta siano stati tanti gli italiani che hanno provato sdegno e disprezzo per quei dati letti come se avessero vinto qualcosa. maledetti sciacalli.
 

california

Florello Senior
Beh, sono senza parole, anche l'edizione delle 20 si è conclusa con il tirare le somme delle percentuali di cher di tg1 e portaaporta.
 
S

scardan123

Guest
Che dire...
speriamo che condannino qualcuno degli assassini di perugia o che evada la franzoni, così si concentreranno su quello. Sennò questi qua vanno avanti settimane con il terremoto e a chi trova la storia più sfiXata che fa più audience, e a dire cose banali, stupide e tutto sommato offensive verso chi ascolta e verso chi vive quei momenti.

Dai vanna marchi, evadi! così i terremotati oltre al terremoto non si trovano anche il giornalista sciacallo che gli chiede cose del tipo "è stato brutto perdere i figli nel terremoto?".
 

nicola71

Guru Giardinauta
Che dire...
speriamo che condannino qualcuno degli assassini di perugia o che evada la franzoni, così si concentreranno su quello. Sennò questi qua vanno avanti settimane con il terremoto e a chi trova la storia più sfiXata che fa più audience, e a dire cose banali, stupide e tutto sommato offensive verso chi ascolta e verso chi vive quei momenti.

Dai vanna marchi, evadi! così i terremotati oltre al terremoto non si trovano anche il giornalista sciacallo che gli chiede cose del tipo "è stato brutto perdere i figli nel terremoto?".

oggi addirittura intervistavano i bambini....robe da matti
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non ho visto il tg1 ma a striscia hanno fatto vedere il giornalista della suddetta rete che intralciava i soccorsi con tutta la troupe, l'ambulanza addirittura suonava per poter passare, una tragedia spettacolizzata.
 

california

Florello Senior
Che dire...
speriamo che condannino qualcuno degli assassini di perugia o che evada la franzoni, così si concentreranno su quello. Sennò questi qua vanno avanti settimane con il terremoto e a chi trova la storia più sfiXata che fa più audience, e a dire cose banali, stupide e tutto sommato offensive verso chi ascolta e verso chi vive quei momenti.

Dai vanna marchi, evadi! così i terremotati oltre al terremoto non si trovano anche il giornalista sciacallo che gli chiede cose del tipo "è stato brutto perdere i figli nel terremoto?".

Completamente d'accordo..

oggi addirittura intervistavano i bambini....robe da matti

eh, anche quelli fanno cher..


Io non ho visto il tg1 ma a striscia hanno fatto vedere il giornalista della suddetta rete che intralciava i soccorsi con tutta la troupe, l'ambulanza addirittura suonava per poter passare, una tragedia spettacolizzata.

Eh, bravi stronzi..
 
Alto