• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto mi fa schifo il TG1?

S

scardan123

Guest
Giusto ieri sera Striscia ha stilato una sorta della classifica delle domande e ai servizi giornalistici più sconcertanti e inopportuni.
Un'inviata di non ricordo quale redazione, forse matrix se non ricordo male, se ne andava bella beata a rompere i co****ni alla povera gente che dormiva in macchina, puntado loro addosso i fari per le riprese notturne, bussando ai finestrini per svegliarli, e ha esordito con:
"come mai dormite in macchina?".. No sai, a casa mi annoio, volevo vedere se in macchina c'era da divertirsi....
E poi chiede : "aete mangiato oggi?", a risposta negativa ha ribattuto: "come mai?? non avevate fame?"........................

L'ho sentita anche io.
Se fossi stato io quello in macchina ti assicuro che a costo di una denuncia per lesioni le avrei dato tante di quelle botte :burningma

Alto