• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che ne pensate dei miei disegni?

elena_11293

Master Florello
complimenti. passione o fatto scuola d'arte/accademia?
tra l'altro so che è difficile disegnare a computer quindi complimenti anche per riuscire a farlo. e l'illustrazione parrebbe essere una delle tue corde :)
sulla grafica del sito/blog, la trovo adatta. se dovessi cambiare una cosa sarebbe quella linea nera sotto "L'arte del disegno", perché taglia anche le colonne (e un testo) di destra.
buon proseguimento!!

ps: idea venuta ora... perché non pubblichi un thread anche nella sezione animali, dato che proponi anche quei ritratti?
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Passione(ovvero tanto esercizio durante le spiegazioni a scuola :fischio:....) non ho fatto l'artistico nè studiato da qualche parte.anche se mi piacerebbe farne un lavoro...!
Grazie dei consigli :D in effetti disturbava anche me quella linea,ma non mi ero accorta che si trattava di una estensione del testo.
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
mi sono iscritta, adoro anchio il disegno e affini (che nel mio caso definisco l'arte del "paciugage"!!) come mezzo di espressione!!! sai che però non sono riuscita a scriverti nella sezione "messaggi visitatori"? come si fa?

...i ritratti dei cani mi piacciono un totale!!!!
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Bel canale, si mi può essere utile!
JAM grazie! :) Scrivi pure adesso,non avevo visto che in quella pagina c'erano i commenti disabilitati...menomale che ci siete voi a dirmi queste cose,me ne sarei accorta tra un mese ...del tipo "chissà perchè non ci scrive mai nessuno là...." :D
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Sicura? ti avevo risposto subito,vai a vedere :) (su "contattami" )
 
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
bravissima!!!! Ti posso commissionare un disegno??!?!?! ti ho mandato una mail!
 
Ultima modifica:

Tabby

Aspirante Giardinauta
Il disegno che mi aveva chiesto vagabonda per e-mail.. E' un nasone. Sono delle fontanelle pubbliche tipiche di Roma :)
7566848136_8eebb62a2b_z.jpg
 

Citrodora

Apprendista Florello
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho sempre avuto questa passione, ma per mancanza di tempo l'ho abbandonata...
Sono lavori SPLENDIDI!!!
Senti ma... davvero posso contribuire in prima persona a far crescere la sezione "ritratti" del tuo blog?? XD
 

fibii

Aspirante Giardinauta
tanti complimentoni :eek:k07: sei davvero bravissima! hai un potenziale davvero straordinario :D
se ti mando una foto posso commissionarti un disegno?
fammi sapere per favore grazie :hands13::lol:
 
Alto