• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione gerani e pelargoni

B

bianca62

Guest
Complimenti Piera, mi era sfuggito questo tuo 3d. Ho controllato, io navigo con IE. E quando accedo alla tua pagina iniziale, la zona a dx del blog, quella relativa a Avviso, Banner, Feed, è come se fosse sovrapposta alla colonna dove spieghi chi sei.. Insomma è difficile da leggere. Baci :Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Complimenti Piera, mi era sfuggito questo tuo 3d. Ho controllato, io navigo con IE. E quando accedo alla tua pagina iniziale, la zona a dx del blog, quella relativa a Avviso, Banner, Feed, è come se fosse sovrapposta alla colonna dove spieghi chi sei.. Insomma è difficile da leggere. Baci :Saluto:


Ok l'articolo lo leggi? Le foto si vedono? Perchè con IE manca l'articolo e parte delle foto mentre con Firefox è perfetto.
 
B

bianca62

Guest
Se ti riferisci all'articolo sul riposo invernale io lo leggo.
Quali foto invece non vedi?
 

lora

Maestro Giardinauta
ciao Piera appena ora ho visto questo 3D. Il tuo Blog e molto interessante e me lo sono salvata tra i preferiti, per poterlo leggere con calma. Navigo con IE8 e non ho alcun problema......grazie per tutti i consigli utili che ci sono:love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ciao Piera appena ora ho visto questo 3D. Il tuo Blog e molto interessante e me lo sono salvata tra i preferiti, per poterlo leggere con calma. Navigo con IE8 e non ho alcun problema......grazie per tutti i consigli utili che ci sono:love_4:

Grazie Lora, dunque è una questione di aggiornamento.
 
B

bianca62

Guest
no, quando torna il maritino chiederò a lui di ottimizzare il mio pc. Io non sono in grado di farlo. Poi ti aggiorno.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
:hands13:Complimenti Piera e complimenti anche a tua figlia per l'intessantissimo sito. D'ora in poi lo consulterò molto attentamente e con assiduità.
Ciao...........:Saluto:
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Brava Piera una bellissima idea. Complimenti. Io non leggo bene chi sono e altro sulla colonnina di destra. E' di un colore marroncino sbiadito e non risalta il testo.
Le descrizioni invece sono chiare e di facile lettura.
L'ho salvato e lo consulterò per i miei adorati gerani.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Piera il blog e' bello, semplice e utilissimo per chi (come me) ogni anno massacra i gerani ....:fischio:
Grazie.
 

lalle

Florello
Grazie Piera, ho fatto un passo sul tuo blog proprio un paio di giorni fa ... mi sono letta anche quest'ultimo articolo che ha, come gli altri, il pregio di essere coinciso e chiaro.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Piera, ho fatto un passo sul tuo blog proprio un paio di giorni fa ... mi sono letta anche quest'ultimo articolo che ha, come gli altri, il pregio di essere coinciso e chiaro.

E' quello che desidero, argomenti facili da comprendere, un appassionato di queste piante cerca un consiglio chiaro e non un trattato scientifico. L'articolo sulla cacyreus lo vedi tutto compreso l'articolo o solo le foto?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera, solo le foto ... in passato, però, compariva anche il testo perchè ricordo d'averlo letto .....

Cosa usi per navigare, IE o FirefoX? Spero che al più presto mia figlia mi faccia un template con un HTML che vada bene per tutto.
 
Alto