• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che malattia sarà?

steff

Florello
solitamente 'quale', perchè non vede i bocci neanche se sono noci, poi su mia richesta fa le foto.
Ma ha il divieto di toccarle, le rompe sempre.

...........la malizia mi aveva fatto pensare altro :ros: ...una simile domanda fatta ad un'uomo ,darebbe una risposta da censura:martello::lol:

steff

Florello
ciao forum,
da quando sono qui con voi, tra una foto e l'altra, tra un consiglio, un suggerimento e altri trentatre, penso che stia stressando le mie piante :D Oramai le poverette sono costrette ai miei insoliti e frenetici interventi. Le svaso le sposto, le guardo, le riguardo meglio, cerco il nome, il terriccio, i vasi grandi, piccoli, medi, l'esposizione e il vento, l'umidità, metti il dito leva il dito, sono asciutte no bagnate, e poi i moscerini e gli afidi, i vermetti, togli questo, metti quello, il concime così, no meglio cosà....
in ufficio, ai miei colleghi faccio il terzo grado, li sgrido per la troppa o poca acqua, moscerini e muffe varie :inc:

ditemi che è capitato anche a voi per favore,
che poi mi passerà, altrimenti che strana malattia sarà? :D

Io stò peggio di te ....ancora !!! Sarà colpa delle continue semine ....di tutti quei pezzi di pianta ( così li chiama il capo :rolleyes:) ma tutti i momenti liberi stò con la testa infilata nei vasi !!!
Che dicono !!!..........che vogliono le tue piante ??? .......Si può sapere che :azz: vi dite ???:ciglione:....Sono indecise se fargli una tisana con le foglie della digitale ,così non vengo interrotta in continuazione quando litigo con i semi che non germogliano oppure con le talee che si seccano .Non posso mai stare tranquilla a fare salotto con loro !!!:fifone2::inc::lol::lol:

Alto