• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi devo comunicare che

Scatolina

Guru Giardinauta
Scusa Piera se mi permetto di farti un'osservazione... :rolleyes:
In base alla mia cultura da ragioniera passata con un calcio un cu...ore, ti consigli di anteporre la liposuzione e poi agire sulle zizze, aumentandole con cò che toglierai altrove.... il risultato sarà sicuramente più naturale e non rischierai che ti asplodano le poccie in aereo..... ah scusa.... tu non prendi l'aereo..... :martello2

seya

Master Florello
...le poccie....ahahahah era un secolo che non lo sentivo dire così oddiodddioooooo ahahahahah che ridere ahahahah :) :)

mikki

Maestro Giardinauta
Ehm, ehm, se organizziamo un viaggio di gruppo possiamo sperare in un pocuccio di sconticino? Approvo 'o ferribot, terrorizzata da mostri volanti sono!!!!"!:lol:

decky

Florello Senior
Mi raccomando le foto ehhhhh :hehe: prima e dopo off course :D (ancora aspettiamo di vederti :martello2 ma non dovevi postare fotinaaaa? :cool2: )

P

Piera1

Guest
Io parto così

032005-wonderwoman.png

e tornerò così

wonderwoman.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

klosy

Guru Giardinauta
Pieraaaaaaaa, accidenti a te, come ho letto il titolo del topic mi è venuto un colpo! :eek: :cry:

Però l'idea è stata grandiosa! :hands13: :lol:

Apro un Ot un po' sentimental-scassabocce:
Ho letto solo qualche ora fa tutto quel topic che è stato chiuso, meglio cosi perchè mi avrebbero bannato per tutte le parolacce che ci avrei scritto, a caratteri cubitali per giunta!
Lo dico qua, con un tono certamente più pacato per via della rabbia leggermente alleviata.
Come molti di voi sanno, qualche mese fa sono stata ricoverata in ospedale in fin di vita, stavo di mer.da e non auguro a nessuno di passare momenti del genere.
Lo so, ogni giorno c'è gente che finisce in ospedale e c'è chi non ne esce vivo: nella mia stanza eravamo in 5, 2 non ci sono più!
Quando ho letto quelle cose ho ripensato a quei cavolo di momenti e l'unica cosa che mi veniva da dire è che chiunque giochi e scherzi su questo è un grande testa di ca.zzo! Non m'importa di ciò che succede ora, forse dopo questo mi bannano davvero, so solo che sto bagnando tutta la tastiera a furia di piangere!
Mi fa troppo schifo, non ho potuto resistere!

klosy

Guru Giardinauta
Piera, voglio solo ribadire che tu, invece, sei stata grandiosa!
Grazie per avermi fatto sorridere :love_4:

decky

Florello Senior
Tesorina :love_4:
Lasciamolo perdere va, tanto non c'è spiegazione a certi gesti .

PS : Mi era sembrato molto strano che non fossi intervenuta incazz ata a bestia :)

klosy

Guru Giardinauta
Tesorina :love_4:
Lasciamolo perdere va, tanto non c'è spiegazione a certi gesti .

PS : Mi era sembrato molto strano che non fossi intervenuta incazz ata a bestia :)

semplicemente perchè ieri il forum era molto lento e sono riuscita a visitare solo alcune sezioni, sul club sono entrata alla fine e ho scritto solo 2/3 post.
Davvero, per fortuna che mi è sfuggito quel topic!

Grazie dolcissima :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Ehm...Piera, mi porteresti un poco di quel magico silicone cosi dalla seconda passo ad una ottava anch'io?! :lol:

lidia1809

Guru Giardinauta
:lol: :lol: piera si foddriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

ma l'infermiera che salva l'intera foresta pluviale ed è bbbona come Angelina Jolie che fa me la fai conoscere??????????? così capirò come si fa ad essere belle, intellligenti, buone, bone ecc...ecc... :lol:

Ci voleva questo treath!

Scusate, posso venire con voi? ho una voglia pazza di fare le extention A Los Angeles! sapete ora sono mora........."melio cambiare no?" :lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Snaftalizzo questo 3d perchè il risultato dell'operazione non è di mio gradimento, ecco qui come mi hanno conciato
vanna.jpg
e dunque riparto

Kewin, guai a te se mi bolli perchè te lo restituisco con gli interessi, a costo di doverla dare a tutto il forum ritornerò sempre da te per bollarti di rosso.

Alto