• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che geranio è?

luckybamboo

Florello Senior
mi sapete dire che geranio è? mi piaceva con la zonatura sulle foglie (si dice così?) e i fiori a punta....:D

geranio_fiore.jpg

geranio.jpg

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
ps: è bellissimo! (ma dove lo metti questo? :lol: )

non ho resistito...mi mancava il rosso sul mio balcone....
per ora sta sul vaso del trachelo...poi quando crescerà ci penserò...domani è un altro giorno, no? :D

pampam

Giardinauta Senior
:eek: Lucky ma questo geranio è veramente bello. Un gran bel rosso.
Ma non avevi detto che non avevi più spazio per mettere altre piante?:lol: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
pampam ha scritto:
:eek: Lucky ma questo geranio è veramente bello. Un gran bel rosso.
Ma non avevi detto che non avevi più spazio per mettere altre piante?:lol: :lol:
che ci vuoi fare...una donna trova sempre spazio per i fiori :lol:

(in realtà ho fatto spazio portando nell'orto i vasi con i narcisi e i muscari che non vogliono saperne di seccare le foglie...:eek:k07: ...)

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
ahhhhhh....ecco perchè! c'era il barbatrucco!!! :froggie_r
perchè, credevi di essere l'unica ad avere il balcone di Mary Poppins? :eek:k07: :lol: :lol:
(ti dirò di più, ci stanno ancora 4 o 5 grassine, ho calcolato ieri lo spazio....:D )

elleboro

Florello
no, non è un geranio stellare. Io ne ho due e sono diversi, oltre che di poca presenza e, per di più, pure costosi. Io mi sono dispiaciuta di averli presi.
Eh si che sono favorevole alle qualità più banali e sperimentate. Mi sta bene.

ciaseta

Florello Senior
bè bruna, hai provato a sperimentare, cmq devo ammettere che sono anch'io per i gerani col fiore classico (infatti alla fiera non li ho presi) ......piuttosto mi piace sperimentare con le dimensioni (i mini) e con i colori delle foglie e dei fiori....

può forse essere un geranio a fior di cactus, allora...... però dalle foto del link che ho messo + sopra non si capisce bene....sono troppo piccole....

lucky, hai un geranio misterioso! :D

Alto