• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che frutta vi piace di più?

francoises

Giardinauta Senior
ma daii!!! non ti ha risposto nessuno!!!:eek:
parto io:
dunque i.. FICHI!! ne ho mangiati un sacco giusto adesso!!!:food::food:

sara k

Giardinauta Senior
Amo molto tutta la frutta (tranne l'anguria perchè mi fa malissimo), quindi dico: ciliegie,albicocche,pesche,fragole, agrumi vari..... ma vi chiedo: dalle vostre parti questa estate trovate della frutta bella matura? Qui da me si vende frutta bellissima ma dura come un sasso e che non matura ma ammuffisce.......

Green95

Fiorin Florello
I fruttivendoli vendono sempre frutta non matura,perché sennò quello che non riescono a vendere nello stesso giorno dovrebbero buttarlo...infatti la frutta anche da matura non ha molto sapore...

Sevi

Fiorin Florello
Per me il melone viene assolutissimamente prima di tutto!!! :love: :food: :tupitupi:

Aggiungo: rigorosamente non troppo freddo, anzi...direi pure a temperatura ambiente, meglio.

Poi vengono fragole, uva fragola :love: e banane :food:

Agatha

Guru Giardinauta
ciliegia
fragola
more
melone
anguria
fico
banana
ananas
mela