Dunque, ricapitoliamo, perche' mi sono persa mezza giornata di forum e intanto avete messo sù una conferenza!
Per Pat: addirittura l'inno nazionale! Ma questo e' corteggiamento telematico! E ad alti livelli! Fossi al posto del tuo boy, mi preoccuperei...
Per Letizia: entrambi gli esemplari delle tue foto (molto belli, tra l'altro) hanno un qualcosa dei miei cuccioli, ma non sono ancora identici... cmq resto dell'idea che ogni ibrido ha caratteristiche proprie, fa caso a sè...
Le mie piantine sono nate da semi che mi invio' negli anni scorsi il buon Bepi di Padova, che a quel tempo frequentava il forum, ve lo ricordate?
Ora - per problemi suoi - gira molto meno in internet, ma se mi capita una sua mail, a questo punto senz'altro gli chiederò se si ricorda chi sono i genitore dei semi che mi spedi'.
Per Alealdo: la pianta che ci hai segnalato e' bellissima! E credo che tra i parenti stretti, oltre al myrio e all'ornatum, ci sia anche dell'asterias (per via quelle areole lanose sulle coste....) I fiori rossi, poi! Davvero bello bello.
Ciao a tutti