• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che film hai visto ieri sera? - novità e suggerimenti cinefili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

new dawn

Guru Giardinauta
Vi consiglio tantissimo
Ogni cosa è illuminata
:)
anche il libro è bellissimo ma il film lo è quasi di più
ci sono le musiche dei Gogol Bordello
e uno del gruppo fa anche la parte di uno dei protagonisti

C'è un ebreo americano che va in Ukraina
in traccia di ricordi ( l'attore è Frodo, del Signore degli anelli)

poi c'è un nonno cieco che guida l'auto
una cagna psicopatica
e i campi di girasole sterminati dell'Ukraina

film pieno di umorismo, dolcezza, tristezza, ingenuità

bello

quanto tempo fa è uscito?

GORLA

Florello Senior
io ho visto ...DOVE OSANO LE AQUILE ..BELLISSIMO bianco e nero..da vedere ciao anna ...a sono andata al cinema a vedere??????????????????????dai...indovinate si mettono gli occhiali

daria

Master Florello
io ho visto ...DOVE OSANO LE AQUILE ..BELLISSIMO bianco e nero..da vedere ciao anna ...a sono andata al cinema a vedere??????????????????????dai...indovinate si mettono gli occhiali

Richard Burton e Clint Eastwood insieme, bella coppia, un po' intricato ma e' prerogativa di molti film del genre guerra-spionaggio...oppure sono una capra io che in questo filone mi perdo facile. La produzione e' decisamente spettacolare.

foooooooooooooorse avatar?...............:D :D

ciao Anna! :)

Commelina

Master Florello

anche io ho messo gli occhiali ieri............. ve lo consiglissimo...... 'na "storiella" decisamente trita e ritrita..........ma effetti speciali strabellissimi....... me lo sono proprio gustato dal primo fotogramma all'ultimo.....

flowerchild

Maestro Giardinauta
Non vado al cinema da una vita, l'ultima volta ho visto Surf'up imposto da mio figlio :embarrass
Tv? Impossibile, fra Wii, partite di calcio e documetari.....non vedo un bel film da un sacco di tempo :squint:
Tempo fa, di notte ovviamente, ho visto un film cinese (io adoro i film cinesi): La foresta dei pugnali volanti.
Bello, arti marziali e finale tragico ovviamente, è un genere che si ama o si odia (a me piace).
Devo dire che Avatar mi ispira.....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
stasera ho visto Sin City...interessante, taglio fumettistico, molto noir tutto noir, una carrellata infinita di star, di cui almeno la metà han la faccia vista
ma non ricordo i nomi....
vabeh, non sono brava a raccontarlo, ma m'è piaciuto

K

Kelly Genova

Guest
Ieri mattina su studio universal ( fa parte di mediaset premium ) davano un vecchio film che non avevo mai visto,Reds,con un giovanissimo Warren Beatty,che parla della rivoluzione russa vista da un giornalista americano,storia vera .Mi è sembrato ben fatto ma x l'orario non sono riuscita a vederlo tutto.:squint: Secondo me vale la pena di seguire la programmazione perchè lo danno tra i films di febbraio,magari prima o poi in serata.....:embarrass

daria

Master Florello
stasera ho visto Sin City...interessante, taglio fumettistico, molto noir tutto noir, una carrellata infinita di star, di cui almeno la metà han la faccia vista
ma non ricordo i nomi....
vabeh, non sono brava a raccontarlo, ma m'è piaciuto

Grande fumettone, opulento feroce, un uso della grafica e del colore...perverso, con tra gli altri una grande interpretazione, nella parte dello spietato killer, di Elijah Wood, attore che di solito me pare tanto... sciapo

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grande fumettone, opulento feroce, un uso della grafica e del colore...perverso, con tra gli altri una grande interpretazione, nella parte dello spietato killer, di Elijah Wood, attore che di solito me pare tanto... sciapo

Anche a me piace moltissimo! Me lo rivedrei volentieri...quasi quasi....

Stasera la televisione free propone:

l'ultima alba, con Bruce Willis

e a seguire

Kill Bill Volume uno.

Il primo non mi ispira, il secondo l'ho già visto taaaaaaaante volte!

giallopersia

Maestro Giardinauta
"Mare dentro" film molto toccante, racconta una storia vera. Ramòn Sampedro, marinaio e galiziano, morto "alla vita come diritto" il giorno in cui per un tuffo maldestro, sorpreso dalla risacca, rimane paralizzato dal collo in giù. Bella interpretazione dell 'attore spagnolo Javier Bardem, ve lo consiglio.....

daria

Master Florello
Anche a me piace moltissimo! Me lo rivedrei volentieri...quasi quasi....

Stasera la televisione free propone:

l'ultima alba, con Bruce Willis

e a seguire

Kill Bill Volume uno.

Il primo non mi ispira, il secondo l'ho già visto taaaaaaaante volte!

Grandissimo Tarantino, sono affascinata dal quel bruttone logorroico
L'ultima alba, che dire, storia trita e ritrita,okkey per gli estimatori di Bruce Willis,per quelli della Bellucci,be' è molto più vestita del solito :D...

casper69

Guru Giardinauta
per l'ennesima volta BILL KILL I Volume:cool:
(a me me piace)
(poi ho preso sonno con "luomo che fissava le capre":embarrass)

lalle

Florello
In questi giorni ho visto "Strange days" e "Parla con lei". Grazie a Spulky e Ari68, davvero due bei films che anch'io, ora, consiglio a mia volta ....

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Ieri sera: American Beauty di Sam Mendes, ottimo film. Uno spaccato impietoso della provincia americana: l'apparenza sopra a ogni cosa. Scene molto seducenti e un cast di attori formidabili; dello stesso regista: Era mio padre e Revolutionary Road tutti molto belli e consigliati :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ricordo un film di quelli che non entrano nemmeno nelle liste dei guardabili
pescato per caso una quindicina d'anni fa o giù di lì ai tempi di tele+
titolo qualcosa tipo "seta e acciaio"
storia vera del protagonista, un americano studioso di lingua e cultura cinese...
ricordo vagamente ma vorrei rivederlo perchè mi era piaciuto molto
seta e acciaio rappresentava la contrapposizione tra le due culture

altro film fumoso... di quelli trasmessi ai tempi che furono in una calda notte estiva su raitre
Cocacola kid, con una giovane Greta Scacchi in un ruolo semi di contorno
a parte la storiella un po' pacchiana tra lei il coca cola kid
la trama verteva sul tentativo da parte d iun funzionario della coca cola di
"colonizzare" l'unico angolo dell'australia rimasto indenne da questa bevanda
perchè c'era un produttore locale di bibite a base di succhi di frutta naturali che
minacciava tutti i vari venditori che cercavano di inserirsi in quella zona
una commediola a volte un po' amarognola.. che nonstante tutto mi è rimasta impressa

quadricromia

Guru Giardinauta
Ieri sera: American Beauty di Sam Mendes, ottimo film. Uno spaccato impietoso della provincia americana: l'apparenza sopra a ogni cosa. Scene molto seducenti e un cast di attori formidabili; dello stesso regista: Era mio padre e Revolutionary Road tutti molto belli e consigliati :)

Moooolto bello Revolutionary road, concordo!

elle

Aspirante Giardinauta
Ieri ho visto al cinema "A single man" , l'ho trovato un film molto bello e commuovente, dolce, pulito, dalle belle immagini, senza troppa musica e dai molti silenzi, una storia che tocca il cuore. Io lo consiglio molto. Riassunto della storia . Locandina
imm.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto