elena_11293
Master Florello
e due!!! molto contenta che dopo akiro sia piaciuto anche a te, io lo trovo il gioiellino di quest'anno
per un film natalizio alternativo non si puo' perdere "Babbo ********" con un Billy Bob Thornton molto...ispirato
e infatti e' dal 2003 che non me lo perdo, serve ad abbattere l'eccessivo tasso zuccherino delle altre proposte natalizie k07:
che altro dire, film NON per tutti k07:
********=odratsab
il preferito di mio fratello e nipote. devo dire che lo capisco, anche se fatico un po' a vederlo, cmq bbt merita, il bimbo è geniale e ci sono alcune scene e battute perfette!
però il film che io ricordo legato al natale è quello del sommergibile rosa con tony curtis e cary grant.. chissà quante mila volte l'avrò visto!
Il miei film natalizi degli ultimi vent'anni circa, nel senso che fino a qualche anno fa li riguardavo ogni anno erano: Una poltrona per due e in seguito Miracolo nella 34a Strada, nel frattempo i miei figli sono cresciuti e con loro sono passata per l'appunto ad un genere un filino diverso, anche se a dirla tutta la visione di bbt un cicinin mi sciocca
Per il passato invece non ricordo film particolari se non forse qualche commedia americana con Doris Day e company k07:
accidentiaccidentaccio, a parte hellzapoppin' NON HO un VERO film di natale tutto mio. ecco, mi sento sconsolata, sapevatevelo:astonished:
Prometheus di Ridley Scott, niente di che, niente a che vedere con Alien, prequel abbastanza confuso e deludente
amen k07:
io avevo aspettative (era da un po' che non vedevo un bel film di fantascienza e pensavo di godermelo), ma anche nel mio caso è arrivata solo delusione..
Mmh...stessa cosa per me
Stasera mi guardero' Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
devo mettermi in testa fin da subito che non sara' mai all'altezza del bellissimo Cavaliere Oscuro, pero' son fiduciosa, sperem neh!...ripasso domani k07: