• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che film hai visto ieri sera? - novità e suggerimenti cinefili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
Visto "On the road" tratto dal famoso libro di Jack Kerouac....Certi libri non possano essere trasformati in un film..Scenografia e fotografia molto bello,però il "succo"troppo superficiale..

sono d'accordo Harma, lo ricordo, a malapena a dire il vero, come qualcosa di piatto, ad ennesima riprova del fatto che spesso le immagini non "raggiungono" come le parole

benvenuta Harma :)

elena_11293

Master Florello
sono d'accordo Harma, lo ricordo, a malapena a dire il vero, come qualcosa di piatto, ad ennesima riprova del fatto che spesso le immagini non "raggiungono" come le parole

benvenuta Harma :)

ho appena letto che nel '57 kerouac scrisse a marlon brando perché interpretasse il ruolo principale, ma lui non diede mai seguito..

M

maximum

Guest
cavoli! a me invece ha buttato addosso un'angoscia tale che, per quanto possa essere considerata intenzionale, non credo di poter dire di aver gradito

Ho trovato il loop stancante :)

il mio ordine di preferenza:

Messaggio al primo ministro
15 milioni di celebrita'
Ricordi pericolosi
:) :Saluto:

a m ha angosciato vedere una persona abbassarsi a tal punto da far sesso con una scrofa.... poi quello delle celebritá non aveva nemmeno senso.... o meglio....
troppo surreale.... anche se secondo me qualche stupido l farebbe pur di partecipare a un reality

M

maximum

Guest
A me è piaciuto peró come da un lato le persone si mostrano al popolo... mentre poi nella cita privata sono tutt altro.

daria

Master Florello
Burn after reading - A prova di spia - al solito,brutta traduzione -
dei fratelli Coen,bello! difficile che i miei fratellini preferiti non ci prendano :eek:k07:

daria

Master Florello
The Big White,tragicomico con un grande Robin Williams, bel film...credo :rolleyes:
l'ho visto in seconda serata dopo quello dei fratelli Coen
dovro' rivederlo perche' un paio di bottarelle di sonno nel mentre, ce le ho piazzate
pero' nella nebbia delle ninne ho capito che mi stava piacendo :D

elena_11293

Master Florello
The Big White,tragicomico con un grande Robin Williams, bel film...credo :rolleyes:
l'ho visto in seconda serata dopo quello dei fratelli Coen
dovro' rivederlo perche' un paio di bottarelle di sonno nel mentre, ce le ho piazzate
pero' nella nebbia delle ninne ho capito che mi stava piacendo :D

mmm, forse me lo sono persa, perché ho dato un'occhiata alla trama e quella è l'impressione.. quindi grazie, proverò :)

ieri sera sul tardi ho visto per caso che davano "kitchen stories", non l'ho riguardato ma mi ha fatto ricordare che questo piccolo strano film norvegese all'epoca mi era piaciuto molto :D

[video=youtube;VxXT1A4zqcU]http://www.youtube.com/watch?v=VxXT1A4zqcU[/video]

Olmo60

Guru Master Florello
stasera ho visto un capolavoro del'animazione: Valzer con Bashir di Ari Folman . (2000)

La voce narrante è quella dell'autore, che nel 1982 insieme al suo esercito invade il Libano, rendendosi responsabile della strage di 700 profughi palestinesi, coprendo l'operazione di sterminio delle forze falangiste cristiane libanesi, strage compiuta per vendicare la morte del presidente Bashir Gemayel.
l'animazione è eccezionale, le musiche anche: il ricordo sepolto. Assolutamente da vedere anche per chi, come me, non è amante del genere animato.

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Uhhhhhhhhhh, che bello " Il mondo Senza Fine" tratto dal romanzo di Ken Follet: consigliatissimo!!!!!!!!!
Una delle poche volte in cui, dopo aver letto il libro, non si rimane delusi!

Ultima modifica:

daria

Master Florello
The Millionaire di Danny Boyle, la straordinaria storia di Jamal, un ragazzo di strada proveniente dalle baraccopoli di Mumbai che sbanchera' al famoso quiz televisivo - Chi vuol essere milionario?- grazie alle sue esperienze di vita; ottimo film :)

miciajulie

Fiorin Florello
ieri sera mi sono guardata killshot, serie B, probabilmente. non una brutta trama, ma un po' scontato. il solito giovane psicopatico (oltre che stupido), la solita coppietta di belloni, il solito cattivaccio di turno... tutto abbondantemente déjà vu
con mickey rourke. era un pezzo di gnocco tremendo, è diventato un mascherone sformato. ma vi dirò, a me in questo film non è dispiaciuto. si è riciclato. in linea coi tempi :rolleyes:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
ieri sera mi sono guardata killshot, serie B, probabilmente. non una brutta trama, ma un po' scontato. il solito giovane psicopatico (oltre che stupido), la solita coppietta di belloni, il solito cattivaccio di turno... tutto abbondantemente déjà vu
con mickey rourke. era un pezzo di gnocco tremendo, è diventato un mascherone sformato. ma vi dirò, a me in questo film non è dispiaciuto. si è riciclato. in linea coi tempi :rolleyes:
Straquoto per il pezzo di gnocco/mascherone sformato:lol::lol: mi hai fatto crepare dal ridere!Per il film non l'ho mai visto!

daria

Master Florello

esattamente quello che ho pensato io, non mi e' dispiaciuto affatto nella sua trasformazione, io l'ho trovato persino sexy...vabbe' son gusti :rolleyes: :D

elena_11293

Master Florello
se vi piace rourke anche ora e questo film non l'avete ancora visto, non perdetevi The Wrestler (l'han dato che non è molto sui canali dove li ripetono più volte, per cui può essere venga ridato tra unb po'), del 2008, davvero un buon film a mio parere e lui l'ho trovato bravissimo:

[video=youtube;aXzlzlLl9KU]http://www.youtube.com/watch?v=aXzlzlLl9KU[/video]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto