io ho visto "The avengers": primo tempo piatto, poi azzeccano qualche battuta in più e c'è un po' più di azione.
Originalità 0, vince solo Hulk. Comunque, un film da vedere in cassetta per una serata leggera leggera.
A questi supereroi di certo servirebbe. Soprattutto per come li hanno usati male nella pellicola -_-
Comunque Stark in questo film è forzatamente "troppo Stark" anche per lui, ed infatti inizialmente non mi pare che sia così "spiritoso" come suo solito.
io ho visto "The avengers": primo tempo piatto, poi azzeccano qualche battuta in più e c'è un po' più di azione.
Originalità 0, vince solo Hulk. Comunque, un film da vedere in cassetta per una serata leggera leggera.
povero Loki... (agli dei e ai supereroi servirebbe forse un po' di psicoterapia per risolversi i traumi infantili, no?)
cmq a me tra gli Avengers quello che continua a piacere di più è decisamente Stark/Ironman, se quel personaggio non ci fosse stato non avrei retto fino alla fine
Lewis, Richard J. - La versione di Barney
Non molto soddisfatta da questa trasposizione che rende poco merito alla "versione" ferocemente ironica di Barney Panofsky, che e' poi il suo punto di forza; ne consegue un film poco divertente, anzi, in alcune parti noiosetto. Al protagonista, Barney-Giamatti, secondo me, manca la verve necessaria per sostenere il ruolo e visto che tutto gira intorno a lui...
Niente a che vedere con la stravaganza del bel romanzo di Mordecai Richler al quale e' ispirato...leggete gente, leggete!
ieri sera mi sono imbattuta, per caso, ne 'il mio amico eric'
vi capitasse (che rai4 si ripete abbastanza), ve lo consiglio
http://www.mymovies.it/film/2009/ilmioamicoeric/
un ken loach piacevolissimo. con un ampio cameo di cantona. delizioso
"Joaquin Phoenix - Io sono qui!" esercizio? scherzo? boh... Joaquin prende in giro Hollywood, ma il film non mi ha convinto molto... troppo lungo e dice ben poco.