• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che dolor!! Mi sono rotta il mignolino del piede!!!

alestellina

Florello
Stamattina ho cominciato proprio male la settimana...ero in bagno che mi stavo pettinando (sapete, sabato ho cambiato look, mi sono tagliata i capelli corti!! :D x scampare a sto caldo maledetto! ) per benino quando guardando l'orologio mi accorgo che è tardissimo....spengo la luce dello specchio, esco dal bagno in fretta e furia quando TRACK! il mio mignolino sinistro del piede (scoperto perchè avevo le infradito) si implacca contro lo spigolo della porta........................................................................:crazy::baf::fifone2: :storto:
DOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE immenso proveniva dal mio piede seguito da un piccolo rosario di parolacce! cat:
Mi faceva malissimo, ma sono andata lo stesso a lavoro zoppicante..Poi ho telefonato a mia mamma (che al momento è a godersela con i miei a farsi le vacanze in montagna) x dirle dell'accaduto e mi ha consigliato di andare a farmi vedere dalla dottoressa..Esco dal lavoro dopo 2 ore e vado dalla dott, mi faccio mezz'ora di coda x sentirmi dire: eh ma qua bisogna fare una lastra!così munita di "ricetta" medica vado all'ospedale in radiologia, attendo un'altra mezz'oretta e mi fanno la lastra in tempo zero...Poi mi tocca pagare il ticket, 17.85€! e mi sento dire che il mio mignolino è rotto! :mazza:
Così mi fanno passare dal pronto soccorso che mi manda di conseguenza in sala gessi...aspetto un altro bel pò, arriva il dottore mi guarda e mi fa:
QUA C'è UNA FRATTURA SCOMPOSTA, ma non è necessario ingessare perchè l'ingessatura blocca la circolazione, fa caldo e il mignolino non è una parte che usi molto..
così mi ha consigliato di usare le ZOCCOLETTE o calzature con suola rigida, prendere un antidolorifico se mi facesse tanto male e tenere il ghiaccio con ore alterne per 2 giorni!! :storto:
Ragazzi consolatemi voi...............mi fa malissimo e il 15 agosto devo partire in moto per le vacanze!!!!!!!!!!! :slow:
 
Ultima modifica:
M

*Mauro 77*

Guest
noooooooooooooooooooo ale non dirmi cosi'!!!!
oltretutto fa un male cane...anche a me e' capitato di prendermi una botta sulla porta...che dolore!!!!!!!!!!!!
beh siamo il quattro...stai a riposo vedrai che per la partenza starai molto meglio...:)
una cosa...mi raccomando il ghiaccio...se ci stai dietro guarirai molto prima.
 

alestellina

Florello
si ma mi è impossibile riposare!! devo guidare x andare a lavoro e non sai il dolore che provo a "cambiare marcia"... poi a lavoro non sto sempre sempre seduta, quando arriva qualcuno devo fargli vedere la macchina se non c'è il mio titolare...
spero solo che guarisca in fretta!:embarrass
 

desi655

Florello
maledetti spigoli...fosse per me vivrei in una casa tutta smussata...ma tanto riuscirei a farmi male lo stesso!!!

Mi dispiace Ale,lo so il dolore che fa!!é atroce!!!ma scusa una cosa,fatti furba,vai dal medico dicendo che ti fa veramente male a camminare e a guidare(ed è vero),ti fai mettere una settimana in malattia in modo che tu ti possa riposare e guarire per bene,cosi poi il 15....via!!!
 

Emy72

Giardinauta
Che s...a Ale!!!:(
Chissà che male assurdo...
Speriamo che ti passi in fretta,in ogni caso il ghiaccio è sempre indispensabile quando si prendono delle botte,allevia dolore e gonfiore :eek:k07:!
Vedrai che per il 15 sarai sicuramente a posto,e potrai goderti la vacanze!!!:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anch'io propendo per l'ipotesi di metterti in mutua, d'altra parte è giusto, hai male davvero...e poi a camminarci sopra potresti anche danneggiarti ulteriormente.
concordo anche con la cosa del ghiaccio, non fa gonfiare e fa sentire meno il dolore.

Faccio anch'io parte della categoria di quelle che prendono tante botte, tutti gli spigoli e le porte sono le mie. e poi urlo e insulto chiunque mi sia davanti!

mi dispiace molto:(, ma sono sicura che per ferragosto tu riesca a rimetterti e partire tranquilla per le vacanze!

ciao :love_4:!
 

opy74

Giardinauta Senior
ahiaaaaaaaaa
che dooooolooooreeeeeeee
anche a mia mamma è successo.
non l'hannoingessato nemmeno a lei.
vedrai che presto tornerai a poter camminare quasi normalmente e poi pian piano non ti farà più male....

un abbraccio!:love_4:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
come ti capisco,è successo anche a me ma per fortuna il mio non si è rotto,concordo con gli altri sul fatto di andare in malattia e poi via in vacanza:Dtanti auguri di pronta guarigione:flower::flower:
 
M

*Mauro 77*

Guest
solo a leggere Ale sento il dolore...mi immedesimo...ahia...........:(
 
S

scardan123

Guest
fa un male pazzesco, quel piccolo mertosissimo dito serve solo a provare DOLORE!!

PS: ma se prendi l'antidolorifico non ti rincretinisce? dopo puoi guidare lo stesso? Non puoi metterti a riposo? Ecchecavolo, è agosto e c'hai pure gli ossi rotti!!!
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
:D uno dei miei difetti è che mentre leggo salto le righe! Prendilo l'antidolorifico è un toccasana!!!
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Stamattina ho cominciato proprio male la settimana...ero in bagno che mi stavo pettinando (sapete, sabato ho cambiato look, mi sono tagliata i capelli corti!! :D x scampare a sto caldo maledetto! ) per benino quando guardando l'orologio mi accorgo che è tardissimo....spengo la luce dello specchio, esco dal bagno in fretta e furia quando TRACK! il mio mignolino sinistro del piede (scoperto perchè avevo le infradito) si implacca contro lo spigolo della porta........................................................................:crazy::baf::fifone2: :storto:
DOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE immenso proveniva dal mio piede seguito da un piccolo rosario di parolacce! cat:
Mi faceva malissimo, ma sono andata lo stesso a lavoro zoppicante..Poi ho telefonato a mia mamma (che al momento è a godersela con i miei a farsi le vacanze in montagna) x dirle dell'accaduto e mi ha consigliato di andare a farmi vedere dalla dottoressa..Esco dal lavoro dopo 2 ore e vado dalla dott, mi faccio mezz'ora di coda x sentirmi dire: eh ma qua bisogna fare una lastra!così munita di "ricetta" medica vado all'ospedale in radiologia, attendo un'altra mezz'oretta e mi fanno la lastra in tempo zero...Poi mi tocca pagare il ticket, 17.85€! e mi sento dire che il mio mignolino è rotto! :mazza:
Così mi fanno passare dal pronto soccorso che mi manda di conseguenza in sala gessi...aspetto un altro bel pò, arriva il dottore mi guarda e mi fa:
QUA C'è UNA FRATTURA SCOMPOSTA, ma non è necessario ingessare perchè l'ingessatura blocca la circolazione, fa caldo e il mignolino non è una parte che usi molto..
così mi ha consigliato di usare le ZOCCOLETTE o calzature con suola rigida, prendere un antidolorifico se mi facesse tanto male e tenere il ghiaccio con ore alterne per 2 giorni!! :storto:
Ragazzi consolatemi voi...............mi fa malissimo e il 15 agosto devo partire in moto per le vacanze!!!!!!!!!!! :slow:

So di cosa parli purtroppo, cerca di tenerlo fermo peròe vedrai che si sistema, prova ad usare un qualche antidolorifico (parlane con il tuo medico prima) però se poi funziona ricordati che non vuol dire che è guarito vuol dire che strilla ma non lo senti!!! In bocca al lupo!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ahiiia che dolore!!!! Concordo con gli altri, mettiti in malattia e riguardati...ci vuole risposo x guarire bene, specialmente se è una frattura scomposta.
La fanno facile i medici, tanto il ditino e il dolore è tuo...:storto:
Guarisci in fretta..e in bocca al lupo!:love_4:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Ale,
attenta perchè se hai la scarpa rigida ecc e ti fermano mentre guidi sei pure nei pasticci perchè se non erro, non si può guidare.
Quoto: Malattia, riposo (anche perchè con sto caldo altro che versamenti e travasi) ghiaccio e fatti coccolare! :eek:k07:
 

yeye27

Master Florello
Uuuuuuuh che dolorrr....

Ciao ALE:love_4:
mi dispiace che ti tocca soffrire così....mannagggia a tutti i "ditini rompiglioni"!!:D.......abbiti riguardo e vedrai che riuscirai a partire per le tue meritate vacanze.
Un grande in bocca al lupo
e un abbraccio di conforto:love_4:

:Saluto:
yeye
 

marica

Apprendista Florello
ale mi dispiace moltissimo,a me e' capitata una cosa simile(anche se per fortuna non si e' rotto il mignolino),ed e' stato dolorosissimo,quindi immagino te,povera,augurissimi di pronta guarigione!un bacino!
 

sara1

Giardinauta Senior
MAMMA MIA CHE DOLORE!!!! anch'io fossi in te mi farei mettere in malattia,guidare in quelle condizioni non mi sembra nemmeno sicuro e poi se ti hanno detto di stare a riposo che riposo sia...scusa ma gia' al pronto soccorso avrebbero dovuto dirti per quanti giorni stare a riposo,quando io mi sono tagliata la mano con la scatola del tonno,nel foglio di rilascio era specificato che dovevo stare a riposo una settimana e con quello mi sono fatta fare il certificato dal mio medico.

anch'io in questi giorni sono alle prese coi piedi. domenica sera ci si e' rotta la catena della moto a un paio di chiolometri da casa. abbiamo deciso di spingerla fino a casa,io non avevo proprio le scarpe giuste e adesso ho i piedi pieni di vesciche,le ho subito forate e disinfettate,molte di sono asciugate ma la piu' grande sotto al piede ha fatto un po' di infezione e adesso vedo le stelle. ieri sera poi avevo un mercatino,l'ho sforzato un po' e quando sono andata a casa avevo un piede che era il doppio dell'altro tanto si era gonfiato!
 
Alto