• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa

Cynthia

Maestro Giardinauta
Visto che oggi è il primo luglio e ufficialmente, sono arrivate le ferie per molti, mi piacerebbe sapere, di che cosa, in vacanza, fareste volentieri a meno:D e invece di quello che assolutamente non vi potete staccare:eek:k07: Io per esempio, non vorrei portare la pioggia e l'orologio che già uso pochissimo,invece porterò la voglia di scoprire e il salvagente perchè so nuotare pochissimo :( :Saluto:e buone vacanze a chi va adesso, e anche a chi resta a casa sua a godersi i suoi fiori

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anch'io uso poco l'orologio...mi fa sudare. se ho bisogno dell'ora guardo l'mp3.

la cosa di cui farei a meno, ma non solo per le vacanze, ma per sempre è il telefonino. lo odio. squilla tutti i momenti, anche in quelli meno appropriati...magari sto togliendo le erbacce o facendo un lavoro, sono inzaccherata da testa ai piedi e lui balengo comincia a suonare...lo poso e cinque minuti dopo di nuovo! ma chi è quel citrullo che lo ha inventato!

non farei mai a meno del mio giardino, del mio computer e del mio mp3.

Papyrus

Master Florello
In vacanza porterei volentieri le mie piante, così eviterei di fare molte telefonate per ricordare di annaffiare e ritornare a casa e trovare qualcosa secco :D

musig

Giardinauta Senior
di sicuro lascio a casa l'orologio, mi piace troppo lasciare che sia il mio corpo a dirmi quando mangiare, dormire... peccato lo si possa fare così di rado...

Alto