Datura rosa
Guru Master Florello
Si può imbottigliare?
Chi te lo impedisce? Lascia un po' di spazio per quando si sciolgono i cubetti di ghiaccio!!!
Si può imbottigliare?
Chi te lo impedisce? Lascia un po' di spazio per quando si sciolgono i cubetti di ghiaccio!!!
Per un tocco da gran signori basta aggiungere delle albicocche mature ... divino
anche quelle spremute nel pugno della mano per far uscire la polpa e contemporaneamente denocciolarle?
Buongustaia :LOL:anche quelle spremute nel pugno della mano per far uscire la polpa e contemporaneamente denocciolarle?
ottimo spunto!!Buongustaia :LOL:
Comunque le cipolle con le patate e l'aglio, potete anche buttarle nel passaverdure e ridurle in salsa, un goccio d'acqua calda, prezzemolo e avete una salsa eccellente per arrosti e pesce.
Sembrano ottime ....Produzione intensiva di zucchine e fagiolini per cui gli omaggi sono pressoché quotidiani.
Oggi ho deciso di provare una ricetta letta tempo fa, la Lasagna di zucchine. Una ricetta un pochino più complessa delle precedenti ricette ma con un ottimo risultato.
Ed ecco le due lasagne (una per me ed una peri vicini), prima e dopo il passaggio in forno!!!
E c'è anche l'immagine di una porzione che mostra il suo cuore "morbidoso"!!!
Vedi l'allegato 454375
Poiché mi erano avanzati due fogli di pasta cotti, mi sono ricordata di un'altra ricetta vista su Youtube per degli stuzzichini piccantini e saporiti (con paprika, origano e parmigiano) li ho provati e con del vinello ben freddo pare che siano andati giù lisci!
Vedi l'allegato 454376
… Ed ecco le due lasagne (una per me ed una peri vicini), prima e dopo il passaggio in forno!!!