• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa avete combinato questo week end

Sybian

Giardinauta Senior
il w.e. passato ho smaltito parte delle potature, ma soprattutto ho rinvasato la stella di natale, che puntualmente il giorno dopo ha perso tutte (3) le bratte che erano ancora attaccate alla pianta.
Se riesco aggiornerò con immagini nel thread della Competizione Stella di Natale, ma temo di aver fatto l'errore a lasciarla in giardino, viste le temperature diminuite e il vento di grecale che soffia da qualche giorno

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Purtroppo la mia Titty ha dato sfogo agli acciacchi da vecchiaia ...
Quindi dopo ben due week (e giorni feriali compresi) di ordinazione ricambi, smontaggio e sostituzione catalizzatore sonda lambda, bobine accensione, candele, filtri aria e carburante, controllo e riparazione trafilamento pompa benzina, controllo cablaggi,... ho portato la Titty al controllo dell'elettronica (e poco altro) e successiva revisione in un attrezzata officina restauro veicoli storici ... a 50km da casa con relativo rientro in corriera impiegandoci :banghead:c/a 2 ore.... ma, approfittandone, di andare a visionare anche due papabili immobili dove eventualmente traslocare ....
Le piante sono state molto comprensive ed hanno deciso, senza molta fatica, di arrangiarsi in autonomia e qualcuna è pure fiorita (petunie petuniette o potunie semiricadenti e tulipa)

.. Insomma niente di che

Ultima modifica:
Alto