• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

week end romantico

robmel

Giardinauta Senior
Con gli ultimi 3d che avete aperto e che non si capisce di cosa state farneticando (un esempio per tutti : l'ultimo di Glory Lily dove postate i costumini che vi mettete per andare non so dove ) mi state facendo venire la labirintite.
Allora ne apro uno io che abbia un senso logico, sempre che qualcuno abbia voglia di rispondermi.
Ho letto su una rivista che se riuscite a passare un week end col vostro partner senza televisione, senza internet e non vi mettete le mani addosso (non per fare sesso, ma per picchiarvi :D ) avete trovato la persona giusta...
Condividete ?
 

simone81

Guru Giardinauta
Si hai ragione ma che hanno combinato, saranno prossime alle ferie e gli serve un consulto sul costume.

Comunque approvo in pieno, sicuramente perchè le mani sono impegnate per fare altro e non solo quelle :ciglione:.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A me è successo con due uomini contemporaneamente.....ed ora come faccio a scegliere? :eek:
 

Picantina

Fiorin Florello
Con gli ultimi 3d che avete aperto e che non si capisce di cosa state farneticando (un esempio per tutti : l'ultimo di Glory Lily dove postate i costumini che vi mettete per andare non so dove ) mi state facendo venire la labirintite.
Allora ne apro uno io che abbia un senso logico, sempre che qualcuno abbia voglia di rispondermi.
Ho letto su una rivista che se riuscite a passare un week end col vostro partner senza televisione, senza internet e non vi mettete le mani addosso (non per fare sesso, ma per picchiarvi :D ) avete trovato la persona giusta...
Condividete ?

Cavoli ce l'avevo e me lo son lasciato scappare:martello:



P.s. il post di Glory è stato aperto perché tra un ot e l'altro eravamo andate troppo ot nel post di Giardini di marzo, solo che poi è sparito l'incipit degli ot :D
 

robmel

Giardinauta Senior
se faccio la prova e non funziona? come giustifico 45 anni insieme?
E' impossibile che non hai mai passato due giorni senza televisione o internet. Pensaci bene in 45 anni chissà quante serate romantiche avete vissuto e magari manco te le ricordi :martello2
 

michelepm

Florello Senior
Ho letto su una rivista che se riuscite a passare un week end col vostro partner senza televisione, senza internet e non vi mettete le mani addosso (non per fare sesso, ma per picchiarvi :D ) avete trovato la persona giusta...
Il primo week end passato con mia moglie è stato in un paesino sperduto della basilicata dove c'erano solo montagne e mucche; eppure il sabato e la domenica son volati (non chiedetemi come:lol::lol:)
Da allora son passati 15 anni!

uno i giorni pari e l'altro i dispari, che vuoi di più
La domenica la si sfrutta come disintossicante:D
 

robmel

Giardinauta Senior
Il primo week end passato con mia moglie è stato in un paesino sperduto della basilicata dove c'erano solo montagne e mucche;
Ah che bello :love: peccato che quest'anno mi saltano le vacanze in Friuli ... comunque l'anno scorso anche noi eravamo senza televisione, senza internet, però avevo portato le carte e nelle serate poco movimentate ci facevamo delle belle partite con il titolare dell'agriturismo :lol:
 
Alto