• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che ci mettereste voi dentro?

Elyass86

Guru Giardinauta
Ad esser sinceri la glaaminia a me non dispiace per nulla.
Ripeto ,mi piace il fogliame e mi piace il portamento oltre che i fiori.
Ho però fatto un giro nei vivai virtuali :D e non ho trovato nrssuno che la avesse, cercarla qui è peggio che andar di notte,se solo gli dico un nome che abbia lontano sentore di latino iniziano a ridermi dietro (ebbene si!).
Quindi la scelta sarebbe quasi definitiva ma il problema resta il recuperarla adesso!

pohenix comunque tu mi hai convinto a prendere una gardenia.
Cerchina senza dubbio prenderò anche una daphne ma magari una varietà che stia bene anche in piena terra.
Grazie a tutti
baciotto
 
C

cerchina

Guest
RosaeViola ha scritto:
Più guardo la scala e più guardo la Galphimia, più mi convinco che sia la soluzione.
Bello il fogliame, fioritura delicata e profusa, bello il portamento che, fra l'altro ben si accosterebbe anche alla ringhiera del corrimano e che creerebbe una buona sintonia di insieme.

Luis, decidi daiii!!!

Rosaeviola, ma che pianta è questa Galphimia che non la trovo sui miei sacri testi?:confused: :confused:
Non è che aveva un altro nome e glielo hanno cambiato? perchè ogni tanto capita anche questo:martello2
E dove posso trovare info IN ITALIANO, perchè sono una scarpa con l'inglese oltre che col computer e con tutto il resto se è per quello:cry:
 
C

cerchina

Guest
Cerchina senza dubbio prenderò anche una daphne ma magari una varietà che stia bene anche in piena terra

Grazie Elyas, tutte le daphne stanno bene in piena terra, io le ho sempre avute così, se ti va puoi andare a vederne alcune nel forum di giardinaggio dove ho postato alcune foto.
Appena ho un attimo posto anche la Burkvoodii fiorita che pensavo di non avere, ciao in bocca al lupo per il tuo esame:Saluto::love_4: :flower:
 

RosaeViola

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
Ad esser sinceri la glaaminia a me non dispiace per nulla.
Ripeto ,mi piace il fogliame e mi piace il portamento oltre che i fiori.
Ho però fatto un giro nei vivai virtuali :D e non ho trovato nrssuno che la avesse, cercarla qui è peggio che andar di notte,se solo gli dico un nome che abbia lontano sentore di latino iniziano a ridermi dietro (ebbene si!).
Quindi la scelta sarebbe quasi definitiva ma il problema resta il recuperarla adesso!


TROPICAMENTE e vende online.


http://www.tropicamente.it/home/index.htm
 

seya

Master Florello
mi ci metto io dentro, in costume da bagno.
basta che in inverno mi porti un bel cappotto e da mangiare.
yuk yuk
 

seya

Master Florello
una seya pataciccifera morbidosa che fa tanta ombra!
....e a tutti quelli che passano dalla scala gli tira i pizzichi sul sedere.....yuk yuk:lol:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
cerchina ha scritto:
Grazie Elyas, tutte le daphne stanno bene in piena terra, io le ho sempre avute così, se ti va puoi andare a vederne alcune nel forum di giardinaggio dove ho postato alcune foto.
Appena ho un attimo posto anche la Burkvoodii fiorita che pensavo di non avere, ciao in bocca al lupo per il tuo esame:Saluto::love_4: :flower:
A te grazie cerchina!!!mi hai presentato una pianta fantastica.Mi metti il link del tuo post?
 

Elyass86

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
mi ci metto io dentro, in costume da bagno.
basta che in inverno mi porti un bel cappotto e da mangiare.
yuk yuk
Detto, fatto ti mando l'indirizzo in mp.C'è spazio anche davanti al camino per la Milou che farà amicizia con ****ro....:love: :love:
 
C

cerchina

Guest
A te grazie cerchina!!!mi hai presentato una pianta fantastica.Mi metti il link del tuo post?

E qui casca l'asino Elyas, guarda che io sono la più imbranata del forum quando si parla di PC:astonishe
Non so assolutamente cosa sia il "link del post":D :D posso solo dirti che se vai sul forum di giardinaggio ce n'è uno intitolato Daphne e lì ci sono due mie daphne:storto: :storto:
 

Phoenix

Giardinauta
cerchina ha scritto:
E qui casca l'asino Elyas, guarda che io sono la più imbranata del forum quando si parla di PC:astonishe
Non so assolutamente cosa sia il "link del post":D :D posso solo dirti che se vai sul forum di giardinaggio ce n'è uno intitolato Daphne e lì ci sono due mie daphne:storto: :storto:
Sei troppo forte cerchina!!:lol: :lol: :lol: Mi fai morir dal ridere:froggie_r
http://www.giardinaggio.it/forum/giardinaggio/34937-daphne.html
in realtà non se ho saputo fare, prima volta che lo faccio:ros:
 
Alto