• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cerale è se è un cereale?

Liuc33

Aspirante Giardinauta
Ciao
Oggi in campagna c'era un campo di pannocchie e 1 dell'altra pianta ma non riesco a capire cosè.
Li ho presi da dare al mio pappagallo
Grazie
pianta.jpg

Allegati

• pianta.jpg
    pianta.jpg
    338,2 KB · Visite: 20

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dovrebbe essere il Sorgo,però la pannocchia non darla al pappagallo perchè mi sembra ancora verde,non è matura e gli fà venire mal di pancia!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Dovrebbe essere il Sorgo,però la pannocchia non darla al pappagallo perchè mi sembra ancora verde,non è matura e gli fà venire mal di pancia!!!
però ha i segni delle barbe scure, e i chicchi già rugosi alla base, non è magari la varietà bianca?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ok grazie, lho tolto al pappagallo, meno male che non lhga mangiato comunque
non credo sia il caso di raccogliere prodotti che non conosci per nutrire i tuoi animali domestici, rischi di far loro del male
meglio avere le idee chiare, piuttosto rimani sui prodotti commerciali

Alto