• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?

G

giadox

Guest
ciao, quella a sinistra lo so che è una begonia e vorrei sapere se devo metterla in un vaso piu grande (lho appena presa all'esselunga a un 1 e 70). Quella di destra che da mesi fa sempre fiori non capisco cosè grazie:flower:
beg10119.JPG
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ciao, quella a sinistra lo so che è una begonia e vorrei sapere se devo metterla in un vaso piu grande (lho appena presa all'esselunga a un 1 e 70). Quella di destra che da mesi fa sempre fiori non capisco cosè grazie:flower:
image
Quella a dx è una Begonia semperflorens, begonietta popolarmente.
 

Papyrus

Master Florello
Quella a sx mi azzardo una begonia tuberosa.. aspetta conferme.
Carino il papiro dietro, ma cosa aspetti a piantarlo?
 
G

giadox

Guest
Quella a sx mi azzardo una begonia tuberosa.. aspetta conferme.
Carino il papiro dietro, ma cosa aspetti a piantarlo?
Le avevo gia messe giu ma mi sembravano star morendo e poi il cane ci aveva scavato dentro, allora le ho ritolte e rimesse a radicare in acqua con ormone, ora ho paura di farle morire così piccole a interrarle, hanno le punte gialle, che faccio le interro?:
papirpicc.JPG

comunque ti ricordi che chiedevo a tutti un papiro? mo guarda questo che mi hanno regalato 2 mesi fa e ora è il doppio. miticiiii pollicioni:froggie_r:love_4::flower:
papir111.JPG

papir222.JPG

il sottovaso del papiro è il disotto di un condizionatore rotto dove lho moddato e smontato per utilizzare i pezzi. Mi sembra il suo no?:martello::ciglione::flower:
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

giadox

Guest
Hai fantasia! Mi ricordi me! Brava a riciclare!
Fortunatamente la fantasia non mi manca:D Grazie , ma dimmi: nel tuo profilo dici di essere fiera di essere meridionale, come mai?:flower::cool2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto