Per modificare in basso a destra trovi scritto cita, replica, tu schiacci replica e modifichi il messaggio, per il fatto dell'eliminare i messaggi non saprei proprio.
grazie platy, ma se uso quel tasto (come d'altronde ho fatto ora per citare il tuo post in cui mi rispondevi), mi ritrovo con il mio messaggio in quote, quindi alla fine non avrò semplicemente un nuovo post in cui mi 'auto-cito'?
se non ho capito il funzionamento, per cortesia ditemi. altrettanto se le modifiche dei propri messaggi postati si fanno in altro modo, grazie.
(come non detto, ho visto ora che il 'modifica' c'è, una scritta piccola in basso a sinistra..)
altra cosa, dato che disturba molti nella lettura: avevo letto che njnye (mi pare) diceva che un altro forum che frequenta usa la stessa piattaforma ma è più leggibile. anch'io ne frequento uno che qualche tempo fa ha fatto lo stesso passaggio da vBulletin a questo e i messaggi lì li hanno distanziati con una riga più spessa, quindi è fattibile e in effetti è molto più immediato seguire le discussioni =>
http://forum.wordreference.com/forums/italian-english.4/ (aprite una qualsiasi discussione in elenco per vedere come hanno risolto)
domande:
- è già stata inserita l'opzione di modifica della propria firma? se sì, dove? (perché finora io non l'ho trovata)
- ora si possono inserire solo immagini da un URL, non più dal proprio computer? (oppure sono funzioni ancora da attivare?)
continuo a sperare che dalla colonna destra togliate il menù con l'elenco degli ultimi msg che gli utenti si sono scambiati sui loro profili. capisco che sono funzioni che rendono questi forum simili a FB ecc, ma per un forum di giardinaggio non vedo l'utilità di sapere cosa si sono appena detti altri utenti sui loro profili personali....
anche, visto che ormai lo chiedono anche altri, rinnovo pure la richiesta, se possibile, di modificare le impostazioni della messaggistica privata (conversazioni) così che diventi più chiara. da quel che capisco è l'opzione di 'flusso' che prevede quel tipo di visualizzazione, ma se alla maggior parte di noi non interessa averla e preferiamo qualcosa di più 'statico' si può cambiare?
di nuovo, grazie!