L'idea sarebbe quella...
ottimo
No, io ce l'ho anche sull'editor veloce (qui a fondo pagina). Tu non lo vedi?
ora (che me l'hai mostrato) sì, così non sono più certa se fino a prima non l'avevo semplicemente notato oppure non c'era proprio (dal mio browser intendo). cmq grazie!
Capisco il punto, ma è anche vero che nella home page non è che ci si "soggiorni" tanto e nelle sezioni o nelle discussioni questi campi non ci sono... Collegandosi da cellulare poi vengono proprio oscurate (almeno dal browser che uso io)...
ok
Cosa intendi con "distinzione dell'elenco di post", la riga di separazione fra i messaggi? Quella in effetti l'ho già "ispessita", sia di colore che di dimensioni; l'ho provata anche un po' più alta ma sinceramente è troppo impattante, direi che quella attuale è un buon compromesso...
sì, intendevo un qualcosa che rendesse più chiara la separazione dei vari post di utenti diversi, quindi appunto la riga. oggi ho visto che è più spessa e in effetti è già meglio di prima
Queste "rifiniture" ce le teniamo per quando abbiamo "addomesticato" meglio il pannello Admin, che pure quello non è che sia esattamente "intuitivo"...
immagino! è che ho ancora l'occhio da grafico, per cui mi viene spontaneo pensare a queste cose..
In che senso? Mi sembra che avere i messaggi uno di seguito all'altro sia meglio per poter seguire una "conversazione", specie a distanza di giorni. Ti assicuro che per me, che ricevo MP da tante persone, poter buttare subito l'occhio sul problema del singolo senza dover andare a ricercare il primo MP, è decisamente meglio... Oppure a che altro ti riferivi?
non so come spiegarmi meglio né come per te sia più semplice questo tipo di visualizzazione dei msg, io ce l'avrei anche nella posta elettronica, con yahoo, e l'ho eliminata tornando a una visualizzazione più tradizionale, perché quando con certe persone si corrisponde molto ritrovarsi un elenco infinito di botte e risposte invece che solo l'ultimo msg scritto è fastidioso, dispersivo.. saranno abitudini anche queste, io l'ho riscritto perché in questa discussione ho letto che anche ad altri non piace questa impostazione degli MP (come flusso di testo) e vorrebbero tornare invece a quella con messaggi inviati e messaggi ricevuti più la possibilità di archiviarne in altre cartelle che si potevano creare ad hoc, che è ciò con cui anch'io mi trovo meglio
Credo che il piccolo avatar compaia se tu hai scritto almeno 10 messaggi nella discussione, altrimenti no... Prova a vedere se ti tornano i conti...
controllato, no, il conto non torna, ci sono discussioni in 'giardinaggio' dove ho senz'altro postato ben più di 10 post ma non c'è il mio avatar in piccolo sopra a quello dell'OP. nemmeno altrove, invece qui in sez. OT c'è su questa discussione, il che quindi mi fa pensare che riguardi forse solo le discussioni più recenti a cui si è partecipato.. chissà, forse lo fa per 1-2 giorni o 1 settimana, scopriremo!
grazie per esserti presa il tempo di rispondere a tutto!
ne aggiungo ancora due:
...... mi mancano i compleanni in bella vista
(
esiste un'icona per inserire un quote (come c'era prima) e io non la vedo oppure proprio non c'è?