Datura hai provato a cambiare browser? Che browser usi? Dovresti vedere questo:
anche a me il bianco disturba ma sono riuscita ad eliminare almeno la pubblicità con AdBlock, basta scaricarlo ed installarlo e tutte quelle pubblicità di dimagrimenti magici sono sparitiMah, a me più che altro disturba tutto 'sto bianco....non avere le cornici che dlimitano le cose e la sensazione che la pubblicità 'sconfini' nel mio spazio...
Grazie per l'informazione, non sapevo come fare per eliminare la pubblicitàanche a me il bianco disturba ma sono riuscita ad eliminare almeno la pubblicità con AdBlock, basta scaricarlo ed installarlo e tutte quelle pubblicità di dimagrimenti magici sono spariti
Con Mozilla Firefox è OK mentre con Google Chrome:
Vedi l'allegato 233486
Grazie!!!!!! Vedi l'allegato 233489
Ma gli album delle foto? e il profilo non si può più personalizzare?
il multiquote c'è già (meno male, ci hai messo mesi per imparare ad usarlo! ), devi cliccare "+ Cita" in tutti i messaggi che vuoi quotare quindi il bottone "Riporta Citazioni" nel box per la risposta a fondo paginapiù opzioni non serve a niente. invece il multiquote ci stava bene. si può reinserire?
Non me lo spiego?!?!uso Google Chrome ma io quello spazio ce l'ho..
Non ho trovato gli Album (almeno mi sembra che non ci siano...)prova a controllare, questa notte abbiamo messo down il forum per importare gli album.
ora stiamo cercando di capire come volete la grafica
ci sono commenti che preferiscono la grafica più intensa altri più leggera.
Difficile mettere tutti d'accordo