Dispiace molto per il disagio che voi tutti state vivendo.
Purtroppo il forum è stato vittima di un attacco, questa volta i danni non sono stati molti ma dal momento che non è la prima volta, Mauro ha deciso di spostare il forum su una piattaforma meno vulnerabile.
Il lavoro da fare è tanto ma pian pianino il nostro amministratore sta sistemando le cose (vari bug dovuti allo spostamento del forum, redirect ecc); una volta sistemate le cose più importante si passerà ai lavori "di fino".
Come ho scritto sopra, è un lavoro molto grosso e che richiede tempo....chiediamo a tutti un pò di pazienza
platy, l'immagine te la anticipo: è Frankenstein.Col telefono è un incubo. Si impalla tutto. Non posso nemmeno cancellare le parole.
E olmo non riesco nemmeno a vedere l'immagine. La vedrò domani.
Olmo prima avevo selezionato per sbaglio un pezzo di testo e sotto appariva la scritta cita e replica. Quindi possiamo decidere noi i pezzi da comprendere direttamente dal testo originale.
E' Vbullettin in generale che è sotto attacco da anni, perché è parecchio vulnerabile.Porca pupattola...da qualche anno a questa parte e spesso sotto attacco questo portale, chi avete fatto arrabbiare per accanirsi cosi?
No non sei aspirante, ma apprendista stregona......no cioè.....florello.Mi sembra pure di essere stata declassata da florello ad aspirante florello. Non c è più il pannello utente dove guardare. Boh! Ci abitueremo!
Per modificare in basso a destra trovi scritto cita, replica, tu schiacci replica e modifichi il messaggio, per il fatto dell'eliminare i messaggi non saprei proprio.non ho capito come modificare i messaggi già postati per cui ne inizio uno nuovo...
volevo solo aggiungere che un'altra cosa che personalmente eliminerei subito è l'elenco dei msg postati sui profili (immagino mio e di 'amici', dato che alcuni non mi riguardano) che compare nella colonna destra della schermata iniziale, lo trovo del tutto inutile, come lo era nel profilo del 'vecchio' forum... a me nn interessa vedere cosa hanno scritto altre persone ad altre persone e mi dà solo fastidio averlo davanti agli occhi ogni volta che apro quella pagina perché confonde e distrae da altre notifiche più interessanti..