Ma quali attacchi a un forum di giardinaggio?Pare ci siano stati degli attacchi al sito, in particolare non so, ma hanno dovuto cambiare piattaforma che vedo è ridotta all'essenziale.
Penso che piano piano aggiustino tutto. Nota positiva: ho ricevuto diversi trofei ma non so proprio che cosa significhino
Poi tutto sto inglese......Maurooooooo, siamo in Italia!!!
Che bei ricordi il vecchio forumTutte le mie foto dei viaggi e di Ciro!Noooooooo! Aridatece il forum di prima!dove son finiti gli album?
collegandomi con lo smart stamattina mi è apparso un messaggio in cui si diceva che c'erano stati degli attacchi ma di piùMa quali attacchi a un forum di giardinaggio?
Con quel verdone non si capisce niente!ma quanto è brutta anche la citazione
Anche io ricevevo lo stesso messaggio. Ma non credevo succedesse questo.collegandomi con lo smart stamattina mi è apparso un messaggio in cui si diceva che c'erano stati degli attacchi ma di più
non diceva. Spero che ci spiegheranno
Almeno quella è rimasta. Non posso nemmeno ridere a crepapelle beh metto il simbolo almeno per intenderciPlaty, la tua piantina che piange fa proprio al caso nostro
si.....tristissimissimo....Infatti non lo trovavo, ma nelle notifiche lo vedo. Mi ci vorrà un mese per capirlo da capo. Mi manca il vecchio forum, con le tacchette per la salita di livello personale. Che triste.
sicuramente ci saranno molte modifiche e aggiustamenti nei prossimi giorni, VERO Mauro? a me succede di non poter modificare il profilo, nè la firma nè altro. per le notifiche non ci capisco più una mazza...altra cosa tragica, le modifiche del testo che mi pare non siano più contemplate nelle possibilità: già è difficile scrivere senza risultare offensivi, ma ora se non si può modificare il tono, guai seri per gli impulsivi.Olmo, mi è arrivata la notifica, ma mi rimanda direttamente alla discussione senza passare per l'elenco di tutte le preferenze ricevute
Mi sembra pure di essere stata declassata da florello ad aspirante florello. Non c è più il pannello utente dove guardare. Boh! Ci abitueremo!Pare ci siano stati degli attacchi al sito, in particolare non so, ma hanno dovuto cambiare piattaforma che vedo è ridotta all'essenziale.
Penso che piano piano aggiustino tutto. Nota positiva: ho ricevuto diversi trofei ma non so proprio che cosa significhino
Poi tutto sto inglese......Maurooooooo, siamo in Italia!!!
Non ce la fo, non ce la fo.Mi sembra pure di essere stata declassata da florello ad aspirante florello. Non c è più il pannello utente dove guardare. Boh! Ci abitueremo!
lo puoi fare col tasto replica: riporta il tuo messaggio e puoi aggiungere altrosi.....tristissimissimo....
sicuramente ci saranno molte modifiche e aggiustamenti nei prossimi giorni, VERO Mauro? a me succede di non poter modificare il profilo, nè la firma nè altro. per le notifiche non ci capisco più una mazza...altra cosa tragica, le modifiche del testo che mi pare non siano più contemplate nelle possibilità: già è difficile scrivere senza risultare offensivi, ma ora se non si può modificare il tono, guai seri per gli impulsivi.
Mi sembra pure di essere stata declassata da florello ad aspirante florello. Non c è più il pannello utente dove guardare. Boh! Ci abitueremo!