MaryFlowers
Fiorin Florello
E' ovviament anch' io accecato assai non si vedono bene
Ieri ho dovuto comprare gli occhiali da vicino con mezzo grado in più.....Pure io,accecata assai!
proviamo.......................:LOL::LOL::LOL:Possiamo dare la colpa al forum e farci risarcire visto che stiamo diventando tutti mezzi cecati... :LOL::LOL:
Grazie Angil troppo buono tu il mio fior di cotone per te soffice ,buono e morbido come te . http://i.imgur.com/qDUPrSW.jpgSì dai :LOL:
Come risarcimento io vorrei che fossero reinseriti i Blog
Per MaryFlowers credo un bel pacchetto di trofei :LOL::LOL:
Per gli altri non so
e io le faccine nei messaggi sul profilo.....Sì dai :LOL:
Come risarcimento io vorrei che fossero reinseriti i Blog
Per MaryFlowers credo un bel pacchetto di trofei :LOL::LOL:
Per gli altri non so
Grazie Angil troppo buono tu il mio fior di cotone per te soffice ,buono e morbido come te . http://i.imgur.com/qDUPrSW.jpg
Si come la canzone di Loredana berte' :-" non voglio mica la luna . . ." Le faccine siiii nei profili anche da poter considerar????e io le faccine nei messaggi sul profilo.....
comunque siamo state brave .....non abbiamo mica chiesto la luna..
Non scherzare....Ragazzi... sono ottico... non barate sugli occhiali, nooon èèèè iiil fooooruuum, si chiama presbiopia!!! Malandrini/e!!!! ahahahahaahh
Ragazzi... sono ottico... non barate sugli occhiali, nooon èèèè iiil fooooruuum, si chiama presbiopia!!! Malandrini/e!!!! ahahahahaahh
Nonnonnonnòòòò questa è una affermazione falsa e tendenziosa. Io sono un professionista serio e chiamo il vizio refrattivo col suo nome! Voglio anche la faccina che bacia Clemetis, ed una che dà un caxxottone a Angil ahahahahahahaNon scherzare....
ci stai dando di vecchie......:LOL:
Siiiii quello Maurooooo ,Elebar e tutti altri bei personaggi di qui il LoL che ride e si muove sempre manca. . .come quel altro pupazzetto che si tocca la testa " che non sa " ma quella della e' troppo forteeeePerò, non so voi, ma io mi sento vuoto dentro, fuori ed anche in mezzo senza il LOL che ride a crepapelle in movimento....
Maurooooooo, si può avere il LOL semovente ribaltabile autosganasciante???
Qui ci vorrebbe la faccina che rotola.....faccina che bacia Clemetis, ed una che dà un caxxottone a Angil ahahahahahaha
Ragazzi... sono ottico... non barate sugli occhiali, nooon èèèè iiil fooooruuum, si chiama presbiopia!!! Malandrini/e!!!! ahahahahaahh
Ahahahah questa è troppo forte! A parte il caxxottone per me, ovviamente :LOL::LOL:Nonnonnonnòòòò questa è una affermazione falsa e tendenziosa. Io sono un professionista serio e chiamo il vizio refrattivo col suo nome! Voglio anche la faccina che bacia Clemetis, ed una che dà un caxxottone a Angil ahahahahahaha
Uuuuuh sìììì dai dai Angil, LitighiaaaaaaaaaamooooooooooooooooAhahahah questa è troppo forte! A parte il caxxottone per me, ovviamente :LOL::LOL:
E qui ci vorrebbero anche un bel paio delle vecchie linguacce x te
Uuuuuh sìììì dai dai Angil, Litighiaaaaaaaaaamoooooooooooooooo