Ahahaha su su e' come si e' alla prima volta alla guida a prendere la patente . . . .poi dopo in un modo o in un altro si guida e così e' quiciao a tutti ragazzi e ragazze....... non mi ritrovo più qui...già ero incasinata prima figuriamoci mo...aiutooooooooooooooooo
Ahahaha su su e' come si e' alla prima volta alla guida a prendere la patente . . . .poi dopo in un modo o in un altro si guida e così e' qui
quello l'ho capito, ma cosa significa che seguo? che sto rispondendo in sezione a tot avatar che così risultano "seguiti"? che ho contattato in privato o nel profilo, quindi i "seguiti" sono coloro che hanno ricevuto delle risposte da me? che per caso ho buttato l'occhio su un post e il forum lo rilevaaaa ??? inversamente per i seguiti?
mi dovete spiegare sti due verbi...maremma
Lo scopriremo solo vivendo ; presumo che se tu segui qualcuno, quando costui ad esempio apre una nuova discussione tu riceva una notifica... A senso, cose del genere, vado ad intuito... Il manuale di istruzioni del forum non l'hanno dato neanche a me...quello l'ho capito, ma cosa significa che seguo? ...
Kein problem nessuno nasce imperato e vedi Elebar che dice che istruzione del forum quei disgraziati non hanno dato dunque vedi mia cara siamo tutti sulla stessa barcaahahahah non avendo la patente.......speremmmmmmmmmmmmmmm
ma a me appaiono tutte le ultime risposte di tutte le sezioni di tutti gli avatar che scrivono.. prima ancora che li segua o meno...sgrunt...che sia un suggerimento? una spiata? una reclame? ('ndo va l'accento?) a chi importa sapere dove cosa chi come e quando scrive in un qualsiasi punto dell'universo, e tutto ciò in presa diretta? boh...si si..voi lo scoprirete vivendo, io metto nella lista ignorati la funzione seguo/sono seguita e bòna.Lo scopriremo solo vivendo ; presumo che se tu segui qualcuno, quando costui ad esempio apre una nuova discussione tu riceva una notifica... A senso, cose del genere, vado ad intuito... Il manuale di istruzioni del forum non l'hanno dato neanche a me...
Forse perché stai stai seguendo quelle sezioni o quei post, per questo li leggi anche senza seguirli :LOL:
E funziona? Quasi ci faccio un pensierino anch'io :LOL:
Per quanto riguarda i messaggi del Profilo, sono appunto pubblici; se hanno messo la funzione si vede che è stata richiesta in fase di progettazione del software, può darsi che su qualche forum siano particolarmente curiosi... Fra l'altro, oltre che pubblici, sono anche "aperti", cioè non è solo che A scrive a B e C ficcanasa e basta; io C posso bellamente intervenire nella conversazione pubblica fra A e B, che quindi diventa una conversazione a 3 fra A, B e C. Sarà per quello che sono "a vista" di tutti...
Te lo dico a bassa voce ssstttt non ti meravigliar ma io ne ho più di te di trofei e pensa Pin se proseguendo a questo ritmo mi sa che mi rimani dietro ne' :LOL: e dunque al più bello non farti prendere dalla fiacca e' questione di principioallora quelli che seguo io sono i miei amici del vecchio forum, quelli che seguono me sono un mix di amici e altri da me cancellati, e che per altro sono usciti dal forum.
Poi oggi ho ricevuto ben tre trofei, ve lo dico perchè mi sembra non si veda da nessuna parte e ci tengo a essere trofeizzata
Per Datura rosa:
Anche nella lista di chi seguo io mi dice che sono seguito.
Questo a mio parere vuol dire che tutti gli utenti che stai seguendo, stanno seguendo te
Se ti trovi più utenti che ti seguono rispetto a quelli che stai seguendo, vuol dire che altri ti hanno aggiunta alla loro lista che stanno seguendo oppure che tu, anche x sbaglio hai cliccato "smetti di seguire" su alcuni utenti.
Te lo dico a bassa voce ssstttt non ti meravigliar ma io ne ho più di te di trofei e pensa Pin se proseguendo a questo ritmo mi sa che mi rimani dietro ne' e dunque al più bello non farti prendere dalla fiacca e' questione di principio
A me uno o due per finire ma grazie alle notifiche li vedo se no neanche per scherzo riuscirei trovarli :LOL:Non voglio certo dirti quanti trofei ho, perchè tanto non saprei dove trovarli, ma ad occhio essendo in totale 15, come da elenco, direi che me ne mancano 3, ma forse 2.