Io credo che abbiano fatto una specie di forfé. A scaglioni cmq
O forse é meglio dire arrotondamento x eccesso o x difetto, mantenendosi entro limiti prestabiliti.
Parli del punteggio? Adesso ho 48 punti, ma prima erano parecchi vicino ai 20.000 se ricordo bene. Non vorrei confondermi con qualcun altropica, tu ricordi come eri posizionata allora? a me non torna...però è uguale, eh...osservazione tanto per...
Su su Cinzia flower il vecchio non esiste più ed e' giusto che sia cosìsi però...io vorrei riavere il "vecchio" forum.
Penso che riguardo al punteggio abbiano azzerato tutto e si ricominci.
Parli del punteggio? Adesso ho 48 punti, ma prima erano parecchi vicino ai 20.000 se ricordo bene. Non vorrei confondermi con qualcun altro
Penso che riguardo al punteggio abbiano azzerato tutto e si ricominci.
Un punteggio esiste - anche se mi incuriosisce come sia stato rapportato alla situazione preesistente - ma personalmente, per quel che vale, avrei preferito l'azzeramento e....da oggi si riparte!!!
Io no, ma voi siete libere di farvi azzerare tuttoSì anch'io
Pure io pure ioIo no, ma voi siete libere di farvi azzerare tutto
Da brava ho capito che non si mischia se non si vuol avere la Macedonia e tra il sistema di punteggio di adesso sarà se non erro con "i mi piaci" e dunque potenza reputazione addieu la prima aver capito bene evvivaaaaa :LOL:Non vi hanno insegnato alle elementari che non si mischiano le mele con le banane? Inutile tentare di trovare la proporzione matematica fra la ex "potenza reputazione" e l'attuale sistema di punteggio, che misurano due cose completamente diverse e che non hanno alcuna relazione fra di loro...
Non vi hanno insegnato alle elementari che non si mischiano le mele con le banane? Inutile tentare di trovare la proporzione matematica fra la ex "potenza reputazione" e l'attuale sistema di punteggio, che misurano due cose completamente diverse e che non hanno alcuna relazione fra di loro...
Ragazzi, state attenti quando la maestra spiega; avevo già linkato la pagina dove viene spiegato come vengono attribuiti i punti... TrofeiPerò a scuola ci hanno insegnato a capire i meccanismi di calcolo........................
boh, non so più nemmeno io di cosa parlo..trofei....banane....punteggio..la media..la media!!!!:LOL:
Parli del punteggio? Adesso ho 48 punti, ma prima erano parecchi vicino ai 20.000 se ricordo bene. Non vorrei confondermi con qualcun altro
si si...per te è giusto perchè ri-eri sotto zero! per forza che ti sta bene...Su su Cinzia flower il vecchio non esiste più ed e' giusto che sia così
ecco, prendiamo l'esempio di datura che dice di avere 113 punti: o come tu me lo converti in trofeo questo numero? il trofeo massimo di 30 cosa significa? e la media che si vede nel profilo è media di che? questa nuova classifica è criptica assai! :LOL:Ragazzi, state attenti quando la maestra spiega; avevo già linkato la pagina dove viene spiegato come vengono attribuiti i punti... Trofei
Son d accordo !boh, non so più nemmeno io di cosa parlo..trofei....banane....punteggio..la media..la media!!!!:LOL:
si si...per te è giusto perchè ri-eri sotto zero! per forza che ti sta bene...
ecco, prendiamo l'esempio di datura che dice di avere 113 punti: o come tu me lo converti in trofeo questo numero? il trofeo massimo di 30 cosa significa? e la media che si vede nel profilo è media di che? questa nuova classifica è criptica assai! :LOL: