Pianta carnivora
Giardinauta Senior
fortunato chi non possedeva nemmeno una cippa di punteggio ........si mette alla pari rispetto a chi se li era sudati i famosi "punti qualità" ![Notworthy :notworthy: :notworthy:](/styles/default/xenforo/smilies/notworthy.png)
![Devilish :devilish: :devilish:](/styles/default/xenforo/smilies/devilish.png)
![Notworthy :notworthy: :notworthy:](/styles/default/xenforo/smilies/notworthy.png)
![Devilish :devilish: :devilish:](/styles/default/xenforo/smilies/devilish.png)
e damme un mi piace, no??Son d accordo !![]()
:LOL::LOL: dai, per il passato, sei entrata poco, che punteggio tu t'aspettavi?Come ero sotto zero Olmoooo ????ma che ti sei mangiato per dirmi ciò ?![]()
Ora mi tocca a indagare se veramente sono a zero io a zero no me gusta mica tanto
![]()
![]()
Se non posso coprire tutti di fiorie damme un mi piace, no??
:LOL::LOL: dai, per il passato, sei entrata poco, che punteggio tu t'aspettavi?non indagare. per il presente, mi hai raddoppiato anche te, pensa come sò messa male!:LOL:
![]()
È vero,son rimasta col vecchio forum! Ecco il mi piace!e damme un mi piace, no??
:LOL::LOL: dai, per il passato, sei entrata poco, che punteggio tu t'aspettavi?non indagare. per il presente, mi hai raddoppiato anche te, pensa come sò messa male!:LOL:
![]()
Vedrai che un giorno faranno anche a chi li danno " i mi piaci " :LOL: :LOL: Certo essere ricambiata sarebbe ancor più bello ma assolutamente non desidero che nessuno mai si sforzarse nel darmeneMARY! li devi prendere, non dare, sennò i trofei li vedi col binocolo! :LOL:
Se non posso coprire tutti di fiorivia libera ci immergiamo illimitatamente di dare " mi piace" così prendiamo i trofeiiiiii
![]()
Ma certamente AngilE ce li vendiamo al miglior offerente :LOL:![]()
Ma certamente Angilsono cose che non si dicono ma si fanno :LOL::LOL:
Lo so da subito sei sempre stato un grande amico affettuoso nei miei confronti malgrado ci perdiamo di vista e malgrado non scrivendoci quasi maiAhahah![]()
Mary, le mie preferenze non sono per farti aumentare il punteggio... ma per simpatia. Spesso mi diverto molto leggendoti. (nel senso buono però)![]()
![]()
Non vi hanno insegnato alle elementari che non si mischiano le mele con le banane?![]()
Ma infatti il senso dovrebbe essere quello.....Mary, le mie preferenze non sono per farti aumentare il punteggio... ma per simpatia. Spesso mi diverto molto leggendoti. (nel senso buono però)![]()
specialmente nei messaggi sul profilo......Carissima Ele, è vero che l'ho già chiesto ed è già stata fatta una modifica, ma non si potrebbero aumentare ancora i caratteri in mv e aggiungere le faccine? Mi mancano......![]()
Come no? Entra nella mia classe e vedi che capolavori ti tirano fuori: menane o lebane........carolle (carote più cipolle), melette (mele più cassette), uotori (vedi tu se sei capace di dire cosa sono) ahahah :LOL:![]()
Ma infatti il senso dovrebbe essere quello.....mi piace quello che hai scritto...condivido...ecc..
che centrano i trofei ....![]()
Pure io,accecata assai!non è per il punteggio ... mi manca la grafica precedente
eppoi sono un pò accecata, e le scritte in verdolino su sfondo bianco non riesco a leggere bene ...uffa !