Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
All'inizio dell'estate dalle nostre parti la trovi nella maggior parte dei vivai e di tutti i colori. E' una pianta perenne ma, solitamente, dura solo una stagione ma puoi raccoglierne i semi e seminarla al riparo ai primi di febbraio e trapiantare in maggio-giugno. Di solito la si utilizza in cassette o ciotole; non mi risulta che sia adatta per piena terra anche perché rimane piuttosto piccola. Vuole una posizione soleggiata e luminosa, al riparo da correnti d'aria. I fiori non vanno bagnati durante l'irrigazione
Io l'ho messa sotto al portico, abbinata a vari Coleus ma la sua posizione (poco sole) non è ideale ed ha perso brillantezza.