Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Caleuche ha ragione, i merli non scavano, ma spesso vicino le bordure i nostri prati sn meno fitti e quindi a me fanno danni incredibili. Ieri non puoi capire, praticamente mi ha dimezzato un vaso da 14 in cui il terriccio è di bassa qualità e quindi fatto di legnetti. E io pulisco...
Rospi "di terra" vivono rintanati di giorno sotto la paciamatura, dentro le fessure, sotto i sassi...e escono di notte a caccia sfruttando la rugiada dell'erba per idratarsi! Quando esco la sera ne vedo parecchi in giro per il giardino
Io non sono esperto ma in primis mi assicurerei non fosse un escremento di topo.
Io la sparo dicendoti che potrebbe anche essere un riccio. Sei in aperta campagna?
Con comodo, ho trovato il rospo.
Me lo sono fatto portare via da una donna, visto che si è opposta alla mia volontà di annientarlo senza guardare e aspettare che l'acqua ne disperdesse le spoglie
E perché lo volevi uccidere?!? Vi lamentate degli insetti infestanti e poi fate fuori i migliori alleati per combatterli...mha...non capisco la mente umana...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A parte il fatto che la gente le mangia le rane e non credo sopravvivano, ho una certa repulsione per i rettili e il massimo della relazione che potevo avere con lui era sparargli da 2 metri di distanza