• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che è?

swakk

Aspirante Giardinauta
DSC_3737_maionese.jpg Ho raccolto questa talea lungo la strada, era nata sull'asfalto praticamente... Di che si tratta? Metterà le radici?
Grazie
 

swakk

Aspirante Giardinauta
sai che pure io avevo pensato ad una delle tante miserie! Però l'infiorescenza e la posizione delle foglie non mi convinceva troppo...
 

swakk

Aspirante Giardinauta
E' una supercomunissima ma non mi viene il nome!!! Comunque non è una miseria! :)
Immagino sia una molto comune... e infatti pure io avevo dubbi circa la miseria... sai mica se la talea riuscirà o faccio prima a buttarla?


@Steff, non volevo prendere tutta la pianta, ma solo un rametto, era vicino ad una recinzione anche se all'esterno e non mi andava di strappare via tutto
 
Alto