• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chat giardinaggio.it

Danilis

Apprendista Florello
Visto che siamo tanti ormai e più o meno gli utenti che si connettono molte volte sono molti.... io avevo pensato di fare una chat in modo da ritrovarci a determinate ore del giorno e discutere meglio no? Magari su msn o altri programmi che ne so.....potremmo usare yahoo messanger o msn.... bho!! Aspetto una vostra risposta............. Daniele
 
E

EMY

Guest
Daniele, non è la prima volta che viene lanciata l'idea, ma alla fin fine di collegato non c'è mai nessuno. Di giorno perchè molti sono al lavoro, la sera perchè magari si ha altro da fare, ad alcuni certi programmi non funzionano....tu cosa volevi fare, una "stanza" di giardinauti? Io non ho molta dimestichezza, una volta ho provato a creare una "stanza" proprio per giardinare in compagnia, ma non ti dico che personaggi entravano senza essere invitati, probabilmente ho sbagliato qualcosa. Se riesci a creare una cosa così, sarebbe carino, magari stavolta siamo più fortunati. Coraggio! E tienici informati!
Ciao!
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Anche se penso che forse non è una buona idea chattare da un'altra parte, comprometterebbe quello che è lo spirito di questo forum. Non avresti più la scermata davanti di tutte le sessioni e scegliere gli argomenti di discussione.
 

oskar

Giardinauta
Anch'io sono del parere che una chat non funzioni.
Quando ho iniziato anni fa ad utilizzare internet, mi ero iscritto ad un chat di Tiscali. Si possono creare stanze tematiche alle quali, di logica, dovrebbero accedere gli interessati all'argomento.
E ciò avviene anche, ma purtroppo la maggioranza di essi hanno tutt'altri interessi........che non rientrano certamente nella botanica!!!! Credo che mi abbiate capito.
Uno squallore, mentre dialoghi seriamente con qualcuno, si inseriscono personaggi di bassissimo profilo come le loro argomentazioni.
Ho pertanto deciso di non chattare più. E così ho fatto.
Fortunatamente dopo anni di astinenza, per caso ho trovato questo forum, ed ho ripreso (con grande piacere) l'attività.
Comunque se volete provare per verificare la veridicità delle mie affermazioni, collegatevi ad una chat qualsiasi, create una stanza "giardinaggio" e fate la prova.
Se tutto dovessere andare OK, lanciateci un messaggio, arriveremo in massa.
Ciao da Oskar.
 
A

*Ale*

Guest
Giuditta mi ha fatto piacere parlare con te...
Buona giornata e buon lavoro.
Ciao Alessia
 
Alto