• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Charlie e il suo amico.....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco la scena di oggi e di ogni volta che s'incontrano...!!!

Ciao ma chi sei???
img_7222-qpr.jpg

Dici a me???
img_7216-qpr.jpg

Si dai non fare il timido...
img_7220-qpr.jpg

Lasciati annusare...
img_7218-qpr.jpg

E anche baciare...
img_7221-qpr.jpg

Però mi sà che ci sia qualcuno...
img_7226-qpr.jpg

Ci stanno spiando...
img_7227-qpr.jpg

Dai vieni qui...
img_7228-qpr.jpg

No meglio andarsene...
img_7229-qpr.jpg

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Spendidi :love:manca solo "vogliamo stare vicini vicini",sono da strapazzare di coccole:love_4:
Charlie ha un musino troppo tenero,tanti grattini per loro:Saluto:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Queste scene sono di una tenerezza unica, anche a me fa ricordare quando avevo Pippo (il cinghialino) piccolo ed era inseparabile dal coniglietto Chicco, sono scene che ti prendono il cuore :love:
Una coccola speciale ai due amiconi :love_4:

thuya

Florello
che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Charli è carinissimo!!!
anche il coniglietto è tuo???

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee a tutti sono contenta che vi paicciano...si anche il coniglietto è mio,ne ho anche un altro,ma lui và d'accordissimo con questo che è calmo e tranquillo altrimenti scappa.....Charlie scappa non il coniglietto!!!ciaoooo

antylopenera

Apprendista Florello
:froggie_rChe amori, Loreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
Eheheheheheh.... hai fatto bene ad immortalarli e...... come lo vedo :azz: CRESCIUTO, Charlie!!!!!
Farò vedere alle mie pupe:eek:k07:: ho la piccola che IMPAZZISCE per i cani (ogni volta che ne vede uno, fa
BAU! BAU! ...e da qualche giorno ha anche imparato a dire CANEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!)

lore.l

Membro dello Staff
Sei fortunata che abiti lontano...altrimenti la piccola sarebbe a nozze con Charlie...lui adora i bambini!!!ciaooooo
P.S. adesso dopo cane devi insegnarglia dire Charlie...chissà che prima o poi lo conosca veramente!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Maaaaaaaaaaamma che belli, un'ottima compagnia per Charlie. Non chiedete a Lore.l se ha anche i coniglietti, lei ha un sacco di animaletti bellissimi, se avessi spazio, dopo il giardinaggio sceglierei sicuramente di farmi la mia piccola fattoria....:rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Lore! :flower:

Wow! Bellissime scene :tupitupi: Complimenti alla regista:flower: Ma anche agli attori naturalmente.
EMOT_13425.gif

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeeee,tantissime leccatine da Charlie!!!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che belli e che tenerezza ste foto, mi ricordano scene viste a casa mia con Sophie il coniglio e Sara la nostra cagnolona, tutte e due sono sul ponte.

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Piera..mi disp solo che i tuoi siano sul ponte....ma purtroppo anche loro non sono eterni...proprio come noi!!!ciao ciao

Cucciolotta

Giardinauta
Che spettacolooooooooooooooooooooooooo!!!
Sono veramente tenerissimi e... anche parecchio vanitosi... erano ben lieti di farsi immortalare!!!

Alto