Ho la Florence Delattre... è posizionata poco al sole, e forse il problema è questo, ma soffre e non poco di oidio .....veleno65 ha scritto:è veramente bella!
quindi le guillot sono tendenzialmente sane al nord italia:qualcuno le ha al centro o al sud? mi incuriosisce sapere se hanno qualche "pecca familiare" come le meilland
veleno65 ha scritto:è veramente bella!
quindi le guillot sono tendenzialmente sane al nord italia:qualcuno le ha al centro o al sud? mi incuriosisce sapere se hanno qualche "pecca familiare" come le meilland
veleno65 ha scritto:in italia su licenza non le fa solo barni? quella che ho io forse è un pò sgraziata,ma sul vaso non ci si può regolare. ma si può supplire innestandola su altro portainnesto (solo che ci vuole la licenza,vero?)...un bel casotto...si dovrebbe riuscire a sapere quali siano i portainnesti usati nei due casi. se riesco chiedo a "uno che se ne intende"
il vivaio è quello di una ragazza giovane, "la spinosa"?hai comperato nulla?
palifer ha scritto:E' una rosa bellissima, l'hai presa da "Campanella"? Su Helpmefind c'è la tua rosa, ma non ci sono foto, dovresti mandare le tue!
Di Guillot ho Martine Guillot, sabato la fotografo e ve la faccio vedere e comunque anche la mia è molto sana, peccato però che non sia profumata...
Ciao, Paola
SEBBY ha scritto:Ho scovato un minuscolo vivaio di rose qui a Perugia e il titolare mi ha detto che vende quasi esclusivamente (anche se in piccolissime quantità) rose Guillot e alcune antiche. Lui me ne ha parlato molto bene....e devo dire che le ho trovate molto belle ed aggraziate.
ciaseta ha scritto:bella bellissima! ma è un'inglese=? :hehe: